Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Sull'opzione Super Internet Di Tre


corv90
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, inizio questa discussione per chiedere info su questa offerta, so che la tre con 5 euro al mese offre 3Gb di internet mensili con soglie di 100 Mb al giorno!

Sul sito della tre non ci sono info su velocità di connessione, se usa il protocollo web o wap ecc.

Poi volevo chiedere se con questa tariffa era possibile usare il traffico voip (Skype per fare un esempio).

Ringrazio tutti in anticipo per eventuali risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono + in roaming che in 3G <_< , devo trovarmi sempre in spazi aperti per navigare, magari entro in un bar,un locale e già nascono i problemi...mentre in 2G si potrebbe tranquillamente leggere la posta o usare il messagging

cmq sto disdicendo proprio questi giorni la Tre, ottima quando c'è segnale ma la copertura non mi soddisfa

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece vorrei togliere la Wind, nella mia zona c'è solo la rete gsm nonnostante abbiamo fatto petizioni, chiamato il 155 tutti i giorni, ci hanno praticamente detto che noi la rete umts c'è la possiamo scordare! Quindi passiamo in gruppo a Tre! XD

Con la wind la connessione dati non mi piace per niente, anche nei grandi centri dove ci dovrebbe essere il massimo del segnale ogni tanto ha qualche problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono maggiormente in zone chiuse e il segnale 3G è rinomato che stenta ad arrivare, considera che sono in una grossa metropoli e sono diversi anni che ho Tre. La Vodafone la reputo la migliore, ottima velocità e stabilità e sempre una banda minima garantita anche in zone ad alta densità.

Nella fattispecie sto passando a Wind, ma la velocità non mi interessa molto, mi serve segnale presente anche in 2G dove posso entrare in rete anche a passo lento :)

Se hai segnale Tre in zona vai tranquillo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy