Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Login Fmobi E Facinate


alessio182
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi, riapro questa discussione per chiedervi perchè fmobi 3.5 mi da errore API 403 senza farmi accedere al mio profilo. quelli di facebook hanno aggiornato le API e quindi bisogna attendere il rilascio di un aggiornamento di fmobi, come successe tempo fa, o è solo un problema mio e di altri 4 miei amici con n8 e cfw xeon 3.4.1? thanks to all

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, riapro questa discussione per chiedervi perchè fmobi 3.5 mi da errore API 403 senza farmi accedere al mio profilo. quelli di facebook hanno aggiornato le API e quindi bisogna attendere il rilascio di un aggiornamento di fmobi, come successe tempo fa, o è solo un problema mio e di altri 4 miei amici con n8 e cfw xeon 3.4.1? thanks to all

Io ho belle ed ho lo stesso identico problema... forbidden 403 da almeno 3 giorni con fmobi

L'app ufficiale di fb funziona e anche quella dei servizi "social" di belle ma è risaputo che sono pessime. Fmobi però proprio non ne vuole sapere.

Ecco qui l'articolo sul log a riguardo.. https://www.nokioteca.net/blog/2012/10/fmobi-temporaneamente-fuori-uso-e-rimosso-da-nokia-store/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy