Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni ---> Applicazioni ---> Telefono


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse normale, andando su Impostazioni ---> Applicazioni ---> io sul mio Lumia800 non possa fare tap su "Telefono", mi pare di aver letto da qualche parte che per eliminare il pin dalla Usim bisogna andare proprio li, ed io non riesco. E' normale così? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse normale, andando su Impostazioni ---> Applicazioni ---> io sul mio Lumia800 non possa fare tap su "Telefono", mi pare di aver letto da qualche parte che per eliminare il pin dalla Usim bisogna andare proprio li, ed io non riesco. E' normale così? Grazie

si il PIN lo si cambia da "Telefono", stai dicendo che non ti apre questa impostazione?

prova dall'applicazione, vai in "Telefono", tap sui "...", "Impostazioni chiamate"

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

si il PIN lo si cambia da "Telefono", stai dicendo che non ti apre questa impostazione?

prova dall'applicazione, vai in "Telefono", tap sui "...", "Impostazioni chiamate"

Esatto, non mi fa fare tap ne su "Telefono", ne su "Impostazione chiamate"

Link to comment
Condividi su altri siti

In modalità aereo gli permetterebbe di tappare su telefono ma non di apportare modifiche :mumble:

hai la sim bloccata .. Se spegni e riavvi ti chiede il pin?

Ho la sim bloccata in che senso? Ho un contratto in abbonamento con la 3; e si, se spengo e riavvio mi chiede il pin (che per fortuna è facile da ricordare).

Comunque nemmeno in modalità aereo mi fa fare tap su "Telefono"

Link to comment
Condividi su altri siti

Brand o no brand non c'entra nulla.. Devi poter accedere a quelle funzioni... A meno che sia stata proprio la 3 a bloccarle sul tuo telefono.. Ma non ne vedo la ragione.. Prova a chiamarli ed a spiegare che non riesci ad accedere a quell'area del telefono

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Magari con il 'soffio magico' nello scomparto sim del telefono.

Si certo come no -.-

Brand o no brand non c'entra nulla.. Devi poter accedere a quelle funzioni... A meno che sia stat proprio la 3 a bloccarle sul tuo telefono.. Ma non ne vedo la ragione.. Prova a chiamarli ed a spiegare che non riesci ad accedere a quell'area del telefono

Proverò domani a chiamare la 3, intanto sto scaricando il firmware tango no brand, in base a quello che mi dicono domani vedrò di sbrandizzare

Modificato da Barbis75
ops ho sbagliato a cliccare modifica da cell :p
Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo come no -.-

Proverò domani a chiamare la 3, intanto sto scaricando il firmware tango no brand, in base a quello che mi dicono domani vedrò di sbrandizzare

Quando ho un problema con la sim come credi che risolvo? Comunque scusa per il disturbo la prossima volta penserò due volte, ti auguro di risolvere il tuo problema il più presto possibile.

Ciao

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ho un problema con la sim come credi che risolvo? Comunque scusa per il disturbo la prossima volta penserò due volte, ti auguro di risolvere il tuo problema il più presto possibile.

Ciao

Se devi fare un intervento costruttivo bene altrimenti evita di fare post inutili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ho un problema con la sim come credi che risolvo? Comunque scusa per il disturbo la prossima volta penserò due volte, ti auguro di risolvere il tuo problema il più presto possibile.

Ciao

Risolvi sputando nel vano sim un problema del telefono? Ma lol

Non penso che l'operatore abbia i permessi di bloccare una funzione del terminale.

Io prima di sbrandizzare ti consiglio di provare con un hard reset.

Invece ti dirò che era proprio la 3 il problema, infatti ho sbrandizzato e finalmente ho il telefono con tutte le sue funzioni. Prima di sbrandizzare avevo anche provato l'hard reset, ma niente, così mi sono deciso ed ora va alla grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy