Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Un Cooked Firmware Nokia E66


Recommended Posts

Grazie ma per flashare il cf la mia versione dell'fw deve maggiore o minore del cf?(cooked fw) e poi la guida che ho letto parla di rofs2 e 3 ma scaricando l'fw da navifirm vedo che è diverso..non c'è rofs2 e 3 e core...quindi che devo fare?

Grazie :D

Nessuno mi aiuta?

:(

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

A prescindere che sia cfw o ofw (original fw) La versione che flashi deve essere sempre maggiore o uguale di quella presente.

Flashare una versione inferiore significa fare un downgrade e può portare al brick del cell.

Se attualmente nel cell. hai un fw v10, allora crea un cfw v10 e lo puoi flashare senza problemi.

Come si chiamano i file che hai scaricato da NaviFirm?

Uno di quelli sarà il CORE, l'altro l'UDA, l'altro ancora ROFS2 e ROFS3... devi solo identificarli e per farlo puoi guardare la colonna "Type" che c'è in NaviFirm.

Oppure, prova direttamente ad aprirli con NokiaCooker e ti dirà che tipo di file sono.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

A prescindere che sia cfw o ofw (original fw) La versione che flashi deve essere sempre maggiore o uguale di quella presente.

Flashare una versione inferiore significa fare un downgrade e può portare al brick del cell.

Se attualmente nel cell. hai un fw v10, allora crea un cfw v10 e lo puoi flashare senza problemi.

Come si chiamano i file che hai scaricato da NaviFirm?

Uno di quelli sarà il CORE, l'altro l'UDA, l'altro ancora ROFS2 e ROFS3... devi solo identificarli e per farlo puoi guardare la colonna "Type" che c'è in NaviFirm.

Oppure, prova direttamente ad aprirli con NokiaCooker e ti dirà che tipo di file sono.

Ok Graziee :D;) comunque se vuoi mi potresti aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

dirti cosa puoi modificare nel core e' semplice...

Dai uno sguardo agli altri cfw gia' esistenti e osserva l'elenco delle modifiche che hanno apportato...

Tutte quelle, sono modifiche che anche tu puoi apportare al tuo cfw.

Per ulteriori modifiche, puoi consultare questa sezione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/376-mods-per-symbian-custom-firmwares/

e anche questo thread:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/177416-indice-delle-patch-e-modifiche-software/

con particolare riferimento a quelle modifiche che operano sui file del repository.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy