Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Gioco Gameloft Dungeon Hunter 2 Hd


emanueleandreatta96
 Share

Recommended Posts

Ho un problema molto strano e fastidioso con il gioco dungeon hunter 2 hd sul mio nokia 701...

allora io lo installo, lo faccio partire e va tutto bene faccio inizia partita, scrivo il nome del profilo \ nome giocatore e arrivo sul punto dove bisogna scegliere una classe (guerriero, ladro o mago) io scelgo e faccio conferma e a questo punto il gioco non va avanti ma torna al menù principale... ho provato di tutto, l'ho anche disistallato e reinstallato ma fa lo stesso "bug": non mi permette di iniziare a giocare... su internet ho cercato ma a tutti quelli che hanno questo gioco va normalmente... ma a me no... ho sbagliato qualcosa? qualcuno mi puo aiutare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione e mi dispiace per voi ma non c entra niente il fatto che supporti o no symbian belle fp1 :)

Questo bug lo da solo se si installa il gioco nella memory card... Se invece lo si installa sulla memoria di massa e sulla memoria del cell va perfettamente:)disinstallatelo e poi reinstallatelo sulla memoria di massa o dove volete basta che non sia la memory provate e non dimenticate di dirmi se funziona anche a voi:) attendo risposta

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

funziona anche con Eternal Legacy se lo installi in E?

Perché io non riesco a scaricarlo..

P.s. Come si fa a salvare in E piuttosto che sulla SD? A me vanno direttamente li

Se scarichi dallo store, vai nelle impostazioni, poi su preferenze di installazione
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy