Jump to content
Nokioteca Forum

Quando Cambio Sfondo E Mi Entra Nella Galleria Ho Delle Immagini Corrotte Come Le Elimino?


6630thebest
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,quando voglio cambiare sfondo nel cellulare e mi entra nella galleria ho delle immagini corrotte,ma se entro nella galleria normalmente per vedere le foto le immagini corrotte non le ho.Solo quando entro nella galleria per cambiare lo sfondo mi succede questa cosa delle foto corrotte,avete dei consigli su come eliminarle?grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, c'è una mod la creata da Simograndi che offre questa (e altre) possibilità (vedi allegato).

Quelle immagini corrotte sono dei file di altri programmi che hai installato e compaiono solo quando vuoi cambiare lo sfondo perchè il telefono cerca in tutte le unità e in tutte le directory i file immagine presenti. Nella galleria invece compaiono solo le immagini messe nella directory Immagini.

Nokia Belle Ultimate Mods v2.0

  • UI OpenGL 2.0: migliora la velocità dell'interfaccia e delle applicazioni 3D con i seguenti parametri: 60 FPS, 95% CPU, Qualità effetti 5, render OpenGL2.0, cache 3000. [by me]
  • Browser Cache (E:\): Sposta la cache del browser di default su E:\ e la porta a 32 MB. [by sklchan]
  • System Cache (E:\): Sposta la cache di sistema su E:\ [by sklchan]
  • Music Search: Ricerca la musica solo in E:\Music, F:\Music Eventuali suonerie dovranno essere collocate in: E:\Sounds\ (non saranno riconosciute dal lettore musicale ma dai Modi d'Uso). [by me]
  • Gallery Search:

    esclude diverse cartelle di sistema o di navigatori dalla ricerca, così da non avere più immagini "strane" in galleria. [by me]


  • Mod Registratore Vocale: Aumenta la qualità a 256 Kb/s (Stereo) e estende la durata a 12 H. [by sklchan]
  • Menu 14 Cartelle: La classica mod che introduce 14 cartelle speciali nel menu che cambieranno coi temi (se incluse). [by me]
  • Effetti Tema: Modifica gli effetti tema default con i miei "Gran Belle Mix v1.0" (
    video esplicativo). [by me]

WARNING Durante l'installazione è possibile scegliere le mod desiderate. File unsigned, richede Hack o certificato!

N.B.: Se riscontrate "errore di aggiornamento" o simili provate l'installserver.exe modificato in C:\sys\bin di Coderus appena linkato.

Questa mod è SOLO per Symbian Belle ufficiale, quindi niente CF di Xeon o simili icon_wink.gif

EDIT: I'm sorry, ho visto ora che hai il cfw di Xeon, quindi, come scritto tra le avvertenze, questa mod non dovrebbe andare nel tuo caso :(

Nokia Belle Ultimate Mods v2.0 by Simograndi.sis

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, c'è una mod la creata da Simograndi che offre questa (e altre) possibilità (vedi allegato).

Quelle immagini corrotte sono dei file di altri programmi che hai installato e compaiono solo quando vuoi cambiare lo sfondo perchè il telefono cerca in tutte le unità e in tutte le directory i file immagine presenti. Nella galleria invece compaiono solo le immagini messe nella directory Immagini.

EDIT: I'm sorry, ho visto ora che hai il cfw di Xeon, quindi, come scritto tra le avvertenze, questa mod non dovrebbe andare nel tuo caso :(

grazie mille per la risposta,pazienza mi tengo i file corrotti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy