merliandy 0 Posted July 5, 2012 Report Share Posted July 5, 2012 (edited) Ciao, da nuovo possessore di Lumia 710 sto configurando alcune opzioni tra cui quella per trovare il telefono in caso di smarrimento. Ho provato a configurare dallo smartphone e poi andare sul sito windowsphone...ma il dispositivo non mi appare per niente (ovviamente sono loggato con lo stesso live ID). Ma questa funzione è attiva in Italia? Io non sono riuscito a configurarla. Dal telefono quando vado su Impostazioni-->trova mio telefono-->appare sempre un messaggio che dice "Mi servono ancora un paio di minuti, sto configurando il telefono, torna più tardi" ma poi non succede niente, l'opzione "Trova telefono" risulta sempre nelle impostazioni come "Da configurare" ?? Voi siete riusciti a configurarla? Grazie mille!! Edited July 5, 2012 by merliandy Quote Link to post Share on other sites
Kosta64 61 Posted July 6, 2012 Report Share Posted July 6, 2012 nella mia opzione Trova Telefono delle Impostazioni mi dà 2 opzioni da selezionare. tu no? Non mi ricordo nessuna scritta Da configurare. Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted July 6, 2012 Report Share Posted July 6, 2012 Hai attivato il rilevamento della posizione? Trova il mio telefono sfrutta il segnale gps. Quote Link to post Share on other sites
merliandy 0 Posted July 6, 2012 Author Report Share Posted July 6, 2012 Sì ok, grazie a tutti dei suggerimenti...ho risolto. Probabilmente era una questione di aggiornamento dei server e della nuova attivazione SIM, in pratica il mio telefonino non appariva ancora sul sito di windowphone nonostante lo avessi sincronizzato. Ora dopo 12 ore il telefono è apparso sul sito e sullo smatphone ho anch'io due opzioni da spuntare, ora il telefono mi dice "configurato", Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
tony800 0 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 ciao per favore potresti dirmi come hai risolto? ho lo stesso problema T.T Quote Link to post Share on other sites
Ra22 1 Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Io nn l'ho ancora configurato...spero nn sia difficile...scusate l'ignoranza,domanda?? se l'attivo, il cell di scarica prima??? Quote Link to post Share on other sites
CusiUBS 368 Posted September 10, 2012 Report Share Posted September 10, 2012 Si, leggermente ma ti conviene tenerlo sempre attivo! Quote Link to post Share on other sites
Maui 0 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 scusate la domanda , ma come si fa a disattivare la funzione "trova il mio telefono" dal telefono stesso? Ho già tolto la spunta sulle 2 opzioni disponibili, ma mi dice sempre "collegato"... lumia 800 Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted November 16, 2012 Report Share Posted November 16, 2012 scusate la domanda , ma come si fa a disattivare la funzione "trova il mio telefono" dal telefono stesso? Ho già tolto la spunta sulle 2 opzioni disponibili, ma mi dice sempre "collegato"... lumia 800 12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting) Continua nella discussione aperta nella sezione del Lumia 800 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts