Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
merliandy

Problemi Configurazione "trova Mio Telefono"

Recommended Posts

Ciao,

da nuovo possessore di Lumia 710 sto configurando alcune opzioni tra cui quella per trovare il telefono in caso di smarrimento. Ho provato a configurare dallo smartphone e poi andare sul sito windowsphone...ma il dispositivo non mi appare per niente (ovviamente sono loggato con lo stesso live ID). Ma questa funzione è attiva in Italia? Io non sono riuscito a configurarla. Dal telefono quando vado su Impostazioni-->trova mio telefono-->appare sempre un messaggio che dice "Mi servono ancora un paio di minuti, sto configurando il telefono, torna più tardi" ma poi non succede niente, l'opzione "Trova telefono" risulta sempre nelle impostazioni come "Da configurare" ??

Voi siete riusciti a configurarla?

Grazie mille!!

Edited by merliandy

nella mia opzione Trova Telefono delle Impostazioni mi dà 2 opzioni da selezionare. tu no?

Non mi ricordo nessuna scritta Da configurare.

Hai attivato il rilevamento della posizione? Trova il mio telefono sfrutta il segnale gps.

Sì ok, grazie a tutti dei suggerimenti...ho risolto. Probabilmente era una questione di aggiornamento dei server e della nuova attivazione SIM, in pratica il mio telefonino non appariva ancora sul sito di windowphone nonostante lo avessi sincronizzato. Ora dopo 12 ore il telefono è apparso sul sito e sullo smatphone ho anch'io due opzioni da spuntare, ora il telefono mi dice "configurato",

Grazie!!

Io nn l'ho ancora configurato...spero nn sia difficile...scusate l'ignoranza,domanda?? se l'attivo, il cell di scarica prima???

Si, leggermente ma ti conviene tenerlo sempre attivo!

scusate la domanda , ma come si fa a disattivare la funzione "trova il mio telefono" dal telefono stesso? Ho già tolto la spunta sulle 2 opzioni disponibili, ma mi dice sempre "collegato"...

lumia 800

scusate la domanda , ma come si fa a disattivare la funzione "trova il mio telefono" dal telefono stesso? Ho già tolto la spunta sulle 2 opzioni disponibili, ma mi dice sempre "collegato"...

lumia 800

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Continua nella discussione aperta nella sezione del Lumia 800 :)