Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Configurazione "trova Mio Telefono"


merliandy
 Share

Recommended Posts

Ciao,

da nuovo possessore di Lumia 710 sto configurando alcune opzioni tra cui quella per trovare il telefono in caso di smarrimento. Ho provato a configurare dallo smartphone e poi andare sul sito windowsphone...ma il dispositivo non mi appare per niente (ovviamente sono loggato con lo stesso live ID). Ma questa funzione è attiva in Italia? Io non sono riuscito a configurarla. Dal telefono quando vado su Impostazioni-->trova mio telefono-->appare sempre un messaggio che dice "Mi servono ancora un paio di minuti, sto configurando il telefono, torna più tardi" ma poi non succede niente, l'opzione "Trova telefono" risulta sempre nelle impostazioni come "Da configurare" ??

Voi siete riusciti a configurarla?

Grazie mille!!

Modificato da merliandy
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ok, grazie a tutti dei suggerimenti...ho risolto. Probabilmente era una questione di aggiornamento dei server e della nuova attivazione SIM, in pratica il mio telefonino non appariva ancora sul sito di windowphone nonostante lo avessi sincronizzato. Ora dopo 12 ore il telefono è apparso sul sito e sullo smatphone ho anch'io due opzioni da spuntare, ora il telefono mi dice "configurato",

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

scusate la domanda , ma come si fa a disattivare la funzione "trova il mio telefono" dal telefono stesso? Ho già tolto la spunta sulle 2 opzioni disponibili, ma mi dice sempre "collegato"...

lumia 800

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Continua nella discussione aperta nella sezione del Lumia 800 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy