Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Interna Lumia 710


merliandy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho preso da pochi giorni il Lumia 710 e mi trovo molto bene....l'ho aggiornato all'ultima versione Tango ieri.

Ho una domanda però sulla capacità della memoria interna. Nelle specifiche dovrebbe essere da 8 GB totali giusto?

Non capisco invece perché nelle informazione del telefono mi visualizza SOLO 6.28 GB totali (e solo 4 sono disponibili perché ho istallato qualche mappa e applicazione).

Qualche possessore ha lo stesso problema? Sembra che "manchino" due GB, e non è poco visto che già 8 GB non è molto.... In ogni caso nelle specifiche del sito nokia.it io non sono riuscito a vedere dove dice espressamente 8 GB.....non ho trovato scritto da quanto è la memoria se non su siti esterni a nokia...

Grazie...

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta, allora è proprio la gestione della memoria di WP così, allora pazienza, pensavo fosse un problema mio...

Mi dispiace per i topic duplicati, si allora c'era un problema di invio, non mi postava la domanda, e non mi confermava di aver inviato il post, appariva una schermata di errore, strano....per quello ho riprovato varie volte a rinviare....non so cosa sia successo....

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti sky drive è una figata :) se si guarda bene un disco fisso da 1 tera lo spazio disponibile può essere anche di 50 gb in meno,per me non è giusto tu mi vendi un disco da 1000 gb e io devo avere un tera utilizzabile e lo stesso dovrebbe valere con tutto anche con i cell il lumia me lo vendi e publicizzi con 8 gb ci devono essere 8 gb disponibili cavolo ma cosa costerebbe ai produttori mettere qualche giga in più......

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie del consiglio Kosta64, archivierò su skydrive, anche se non è proprio la stessa cosa, visto che ti obbliga ad avere sempre una connessione veloce funzionante, e non sempre è possibile, anche se hai una connessione dati...spesso la mia connessione 3G è troppo lenta....;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie del consiglio Kosta64, archivierò su skydrive, anche se non è proprio la stessa cosa, visto che ti obbliga ad avere sempre una connessione veloce funzionante, e non sempre è possibile, anche se hai una connessione dati...spesso la mia connessione 3G è troppo lenta....;-)

Ti capisco perfettamente.

Per esperienza personale con il precedente telefono avevo tutto su schede SD. Credevo mi servisse avere tutto a portata di mano, anche per lavoro. Avrò usato sì e no il 20% di quello che mi portavo in giro. E avevo sempre paura che la scheda mi "mollasse" e si smagnetizzasse sul più bello.

Ora sul lumia tengo solo le ultime foto e video e i documenti utili per quel periodo di lavoro. Il resto su skydrive. Quando sono in giro e mi serve qualcosa che non avevo previsto (mi sarà capitato 2-3 volte in 6 mesi :doh: ) scarico in 3G (o dal wifi dell'hotel o dell'azienda in cui sono ospite). Sai che mi guardano come un ufo? :o poi alla fine dicono: bello non dover portare in giro tutto sul cell o sul notebook! :smile_anim:

E poi sono sempre file aggiornati con quelli del pc in ufficio.

Secondo me quando ti sarai abituato non tornerai indietro neanche col prossimo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy