GaSmile Posted July 5, 2012 Report Share Posted July 5, 2012 Ciao ragazzi, oggi ho provato per la prima volta a scaricare un'app a pagamento sul Nokia Store del mio Nokia C5-03. Finora avevo scaricato solo apps gratuite, ma oggi ho voluto comprare il gioco Uno™ a 3,00 €. Ho fatto il pagamento via carta di credito con Mastercard, ho inserito i dati (tutti corretti), ma quando arrivo alla sezione Conferma, mi dice "Acquisto in corso, conferma pagamento.", ma dopo un po' di secondi mi compare la scritta "Errore sulla carta: Si sono verificati errori. Verificare i dati e riprovare", ma i dati sono tutti giusti e i soldi ci sono! Cosa devo fare?! Per favore, aiutatemi, grazie >.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted July 11, 2012 Report Share Posted July 11, 2012 Potrebbe essere un errore interno (magari non ti riconosce la carta anche se i dati son giusti,quindi errore loro) oppure che hai inserito dati errati o che il tuo cellulare non li riconosce sebbene siano giusti. Se non è indispensabile effettuare il pagamento con le carte ti consiglio di effettuarlo tramite bolletta telefono (i soldi verranno scalati direttamente dal telefono e non tramite ricevuta cartacea come pensano in molti). Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted July 11, 2012 Report Share Posted July 11, 2012 condivido, comprai majesty tramite bolletta, nessun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now