Jump to content
Nokioteca Forum

Tema: Installazione Fallita


Recommended Posts

Ciao a tutti! Come state? :)

Domanda: perché sullo store del mio N8, per alcuni temi, per quanto ci sia scritto per Anna e Belle, ed io ho ancora Anna, mi dice installazione non riuscita? Perché ho ancora Anna ok però su quei temi è specificato che va per entrambi. Scusate l'ignoranza. Grazie in anticipo per l'eventuale attenzione ed aiuto. Abbracci. :)

Notte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti è strano. Se lo store fa comparire il tema, in teoria questo dovrebbe essere installato senza problemi. Non sono sicuro, ma la mia ipotesi è che il creatore del tema abbia indicato la compatibilità anche per Anna, ma in realtà ha compilato il tema con il tool per Belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

O che lo store non installi correttamente il tema. Secondo me se prende il file sis del tema e lo installa manualmente va

Eh il problema è che non ho la più pallida idea di come fare. Comunque una volta mi e successo così xò a forza di insistere dopo un mese me lo ha scaricato. Grazie x tutto ragazzi. Provo a insistere in caso :)

Ciao, in effetti è strano. Se lo store fa comparire il tema, in teoria questo dovrebbe essere installato senza problemi. Non sono sicuro, ma la mia ipotesi è che il creatore del tema abbia indicato la compatibilità anche per Anna, ma in realtà ha compilato il tema con il tool per Belle.

Grazie mille per l'attenzione quindi dite che magari non e compatibile no? Non e importante alla fine xò mi rompe non poter scaricare i temi che voglio :( grazie x tutto :)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Devi essere sicura che il tema sia compatibile con Anna. Per essere più sicura, cerca il sito o la pagina di chi ha eseguito il tema, in modo da avere maggiori informazioni. Una volta scaricato il tema, collega il telefono al pc e lancia l'installazione. b)

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy