Jump to content
Nokioteca Forum

Cell. Android Al Costo Minore?


Recommended Posts

Parlando del nuovo.

Sapete indicarmi qual'è il modello di cellulare Android (una qualsiasi versione) che costa meno di tutti? e quanto costa?

P.S.

Per ora, il più economico che ho trovato costa 60eur

Tim TQ150

http://www.amazon.it/dp/B007W2CTGW/ref=asc_df_B007W2CTGW8602672?smid=AFKBCNM5ZNR05&tag=kelkooit-ce-mp-21&linkCode=asn&creative=23426&creativeASIN=B007W2CTGW

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Socio

io ho preso da una settimana il Momodesign smart della Tre. Con portatilità è 60 euro e ti danno anche 4 euro al mese di ricariche per due anni. Tecnicamente è superiore all'Ideos, che ho avuto pure, ed inoltre fa anche "udite udite" le VIDEOCHIAMATE. Monta android gingerbread.

Se lo vuoi libero, senza portatilità lo prendi ad 89 euro, sempre alla tre. L'ho affiancato al mio N9 ed è un ottimo prodotto, considerando che lo paghi 60 euro.

ps. è uno ZTE ribattezzato dalla Tre

Modificato da innooper
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandiiii! ;) grazie a tutti! :)

Per ora, il più economico si trova a 70eur

SAMSUNG - GT-I5500 NEW CORBY

http://www.eprice.it...MSUNG/d-3638978

uh dio che porcheria!! nonono evitalo quello! :)

scusa però, android è un sistema che per girare minimamente bene ha bisogno di un certo hardware, quindi perchè buttarsi su questi cosi che non sono nemmeno in grado di utilizzare le applicazioni del market quando magari con qualche euretto in più compri qualcosa di più prestante e sicuramente più longevo?! :mumble:

comunque tra tutti gli entry level i più completi che ho trovato sono stati l'htc wildfire s, l'htc explorer e il galaxy next.. l'explorer dovrebbe avere tral'altro pure una versione lite della sense 3,0! e come prezzi siamo la.. prova a vedere!

Link to comment
Condividi su altri siti

a 60eur - TIM TQ150

http://www.amazon.it/dp/B007W2CTGW/ref=asc_df_B007W2CTGW8602672?smid=AFKBCNM5ZNR05&tag=kelkooit-ce-mp-21&linkCode=asn&creative=23426&creativeASIN=B007W2CTGW

scusa però, android è un sistema che per girare minimamente bene ha bisogno di un certo hardware, quindi perchè buttarsi su questi cosi che non sono nemmeno in grado di utilizzare le applicazioni del market quando magari con qualche euretto in più compri qualcosa di più prestante e sicuramente più longevo?! :mumble:

Perchè se realizzi una applicazione e fai in modo che giri bene su un cellulare cosi' sgalfo, puoi dormire sonni tranquilli che girerà altrettanto bene anche su tutti quanti gli altri cellulari piu' evoluti.

Perchè se il tuo cliente deve acquistare 1000 cellulari, su cui andrà a montare la tua applicazione, una differenza di soli 10eur al pezzo, significa un risparmio di 10000eur, che non sono proprio bruscolini...

Cerco quello che ho chiesto nel titolo del thread, nulla di piu', nulla di meno ;) il cell. Android che costa meno in assoluto...

Se avessi avuto la necessità di avere altri consigli li avrei chiesti :) ma grazie comunque a tutti per le risposte :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono ormai convinto che questo TIM TQ150 sia uno di quei cell. che vale la pena avere per lo sviluppo.

Costa poco, ed ha un ampio allestimento hardware, che permette di testare su cell. la stragrande maggioranza delle applicazioni.

Dotato di:

- A-GPS

- Radio FM

- Bussola

- Accelerometro

- Sensore prossimita'

- Tastiera Fisica

- MultiTouch Capacitivo

- WiFi

- Bluetooth

- Memory Card

- Fotocamera secondaria per Videochiamate VOIP

- Android v2.3

- CPU / GPU: MSM7227 600MHz A11 / Adreno200

Restano scoperte quelle applicazioni che fanno uso di:

- Sensore Luminosita'

- Giroscopio

- Barometro

- Irda

- NFC

Appena ordinato su Amazon ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono anch'io dell'avviso che bisogna spendere un attimo di più che il minimo per gli smartphone... io ho un HTC che comunque costa un po' di più, ma fra quelli indicati in questa discussione il migliore secondo me è il Samsung Galaxy Next... ce l'ha anche un mio amico e si trova molto bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende tutto da cosa ci devi fare.

A me serviva principalmente per lo sviluppo di sw.

Spendendo di piu', ed acquistanto un Galaxy Next, quali vantaggi avrei ottenuto dal punto di vista dello sviluppo sw?

Avrei speso di piu' e:

- non avrei potuto realizzare sw correlati alle videochiamate

- non avrei potuto realizzare sw che sfruttano la tastiera fisica, invece di quella virtuale.

non vedo vantaggi...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy