Jump to content
Nokioteca Forum

Esaurita Memoria Nokia 701


Parideboy
 Share

Recommended Posts

Come da titolo oggi mi sono ritrovato con solo 400 Mega nella memory card da 8 giga com'e' possibile? Ieri sera avevo circa 1.7 giga, e non ho installato app. Come mi consigliate di procedere per eliminare un po' di file? Ho applicazioni "normali" e che non occupano tantissimo (giusto asphalt 5). Ho circa 10 film ma sono salvati nella memoria di massa.... quindi non so proprio che cosa possa essere.... qualcuno che mi puo' aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Molti file, anche se disinstalli le app, rimangono in memoria. Ho scaricato una utility particolare (è in cinese ma facilissimo da usare), che elimina tutte le cache e i file che non servono piu'(a volte dopo questa procedura ti ritrovi con alcune app nel menu, se prima le avevi spostate in qualche cartella). Il telefono diventa anche piu' fluido.

Comunque si chiama Garbage

Se non risolvi collegalo a Nokia Suite, che almeno ti da una panoramica piu ampia di ciò che hai sul telefono, e puoi farti meglio un'idea.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy