Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Auricolare Bluetooth


spider
 Share

Recommended Posts

***********

A favore del Motorola h700 va l'ottima qualità dell'audio e la perfetta compatibilità con l'uso contemporaneo del navigatore Tomtom Mobile.

***********

qualcuno ha gia provato il nokia bh-800 in abbinamento con il tom tom ??

ciao

grazie

Su Nokia N70 brand Tim ed ultimo firmware, non ho riscontrato alcun problema b)

Se vogliamo proprio essere pignoli, uno dei maggiori difetti del BH-800 è l'orientamento della trasmissione Bluethoot.

Mi spiego meglio... il segnale viene trasmesso con maggior potenza nella direzione in cui l'auricolare è indossato es: orecchio destro, cellulare sulla destra.

Se il cell si trova sulla parte sinitra il segnale e la quaità dell'audio si degrada... ma questa caratteristica (o se vogliamo piccolo difetto) è riportato anche nel manuale d'istruzioni.

Per questo motivo pur avendo il Nokia BH-800, continuo ad utilizzare il motorola H700.

Altri possessori del BH-800 hanno riscontrato questo piccolo difetto?

Modificato da FrancescoN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In questi casi c'è sempre il dubbio:

il prezzo è così basso perchè le cose prodotte in Cina hanno un costo minore oppure perchè non sono originali?

Se sono fatti bene e funzionano è difficile capire dove è la verità.

Ciao.

Non c'è dubbio che acquistando dalla Cina, a volte si possono prendere delle grosse fregature dovute alla contraffazione quasi perfetta degli accessori b)

Personalemte quando acquisto su ebay, mi informo prima dagli acquirenti che hanno preso lo stesso prodotto dallo stesso venditore, scegliendo chi ha lasciato il feedback almeno un mese prima.

Infatti molte persone lasciano il feedback positivissimo con euforia non appena ricevono l'oggetto senza averlo prima testato per bene.

Con questo metodo, comunicando con gli altri utenti, riesco quasi sempre ad avere informazioni sulla qualità del prodotto e sull'onestà del venditore e successivamente procedere all'acquisto con maggior sicurezza. :lol:

Poi è risaputo che qualunque negozio di telefonia in Italia ha un guadagno risicatissimo (a dir poco ridicolo) sulla vendita dei singoli cellulari, dovendo ricaricare maggiormente sugli acessori ed il resto dei servizi per avere un minimo di guadagno :blink:

Modificato da FrancescoN70
Link to comment
Condividi su altri siti

appena arrivato h700 dalla cina dopo 40 giorni pagato 22 euro senza costi di dogana...

è fantastico... avevo bh 300 nokia ke si è rotto dopo 2 giorni dall'utilizzo ed ancora è in riparazione/sostituzione (scomodo e poco pratico a dirla tutta)...

volevo capire... l'h700 si accende automaticamente quando si ruota il microfono e si connette automaticamente all'n70 con (*) in pratica rimane connesso quando si indossa all'orecchio... c'è qualke altro metodo x evitare che rimanga sempre con le () aperte?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato l'hs-12w... associato al mio N70 e provato.... ma l'audio è veramente scadente!! sembra di acoltare una vecchia cassetta, e per di più rovinata.... com'è possibile??? b)

Scusa Duck se mi"attacco al tuo post.Vorrei sapere se a qualcuno è già capitato ciò che è successo a me in una settimana.

Dunque:possiedo un 6680 e volendo un auricolare bluetooth, compro il modello BH 203, 15gr. non esageratamente piccolo e per 5 giorni ben funzionante, poi il 6° giorno scendo dalla macchina entro in un negozio e quando risalgo in auto l'auricolare è "morto"!!!!Vado al negozio e senza tanti complimenti mi faccio ridare i soldi.Con questi vado in un'altro negozio, e trovo il modello penso successivo, dato che la sigla è BH 205, pago, vado a casa lo carico, e 2ore dopo lo associo al 6680, provo le sue funzioni e tutto sembra essere a posto, ma ecco che dopo dieci minuti "muore" anche questo, non si accende più, anche se la batteria è carica....

DEvo andare a Lourdes???Premesso che non ho fatto nulla di strano, ma perchè funzionino stì bluetooth si devono spendere tutti quei soldi che ho sentito quì sul forum?? Io credevo che quasi 40€ fossero già un bel prezzo, roba che nat.mente è fatta in cina, ma che pian piano mi sà che stà sputtanando anche i marchi che erano diventati famosi come Nokia per la qualità-affidabilità dei suoi prodotti.Andiamo bene, se per aumentare i profitti pretendono che compriamo della mer.a, pagandola come oro, prima o poi gli si ritorcerà contro!

Altra cosa:se cerco di installare Pc suite ultima versione sul sito Nokia, non funziona.Ho passato una domenica a provare(installa-- disinstalla)niente da fare!!!! non funziona!

Ma qualcunosà veramente spiegarmi la verità???????

Come rimpiango il 3310...................

Yoda58

Link to comment
Condividi su altri siti

come puoi leggere sopra il mio bh 300 dopo 2 giorni è morto... ora è in riparazione (40 gg) ottimo motorola h700

Infatti... anche io ne ho provati di auricolari bluethoot, ma con l'N70 il Motorola H700, per il momento non ha rivali b)

ciao

Francesco

Modificato da FrancescoN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho ordinato il bh203 da ebay, qualcuno ce l'ha?come vi ci trovate?

Ciao, io ho il bh 205 (come forse sai cè anche il bh 204 che ho provato, ma dopo 2gg. è morto)il bh 205 si differenzia leggermente come forma e nel firmware appena + recente, ed è 2 settimane che và molto bene con 6680.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i forumisti da un neofita ...anche come possessore di cell Nokia N70.

Questa interessante discussione forse può aiutarmi a risolvere un problem.

Ho acquistato il bluetooth Motorola HS850 "un gingillo"!!

Installato e configurato col telefono perfettamente.

Da ieri è diventato muto: si collega regolarmente col cell fa il bip di conferma e poi, da quel momento, tutti i toni spariscono. A cominciare dal tono dei tasti e proseguendo poi alle conversazioni. Quando effettuo la chiamata o mi chiamano la luce blu si attiva regolarmente ...ma tutto è muto.

Se schiaccio il tasto centrale del blue parte la richiesta di chiamata vocale.

INSOMMA UN CAS...O b)b)

Se lo disinstallo e poi lo reinstallo?

Se potete aiutatemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo che ho il manuale d'uso del blue in inglese ...ehm non me la cavo per niente bene con la lingua.

Ciao, non fare il mio stesso errore, ripeti [/u]ESATTAMENTE la procedura(la pressione dei tasti(nel mio auric.nokia:tasto accensione+tasto + del volume auricolare,finchè non lampeggiano entrambe le luci Blu e Rossa,a quel punto l'auricolare viene riconosciuto dal tel.e ti chiederà il solito:0000 per attivazione.

Ciao e fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, bazzico qui da poco..

Ho acquistato un bh-205 e ho un 6680.. dopo un po' che l'auricolare si connette al telefono, si sconnette in automatico.. per caso non è compatibile con 6680 o manca qualche setting da fare?

se spengo e riaccendo l'auricolare si-riconnette.

boh.. ho l'ultimo software, 5.* e rotti..

vi prego.. aiutatemi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, bazzico qui da poco..

Ho acquistato un bh-205 e ho un 6680.. dopo un po' che l'auricolare si connette al telefono, si sconnette in automatico.. per caso non è compatibile con 6680 o manca qualche setting da fare?

se spengo e riaccendo l'auricolare si-riconnette.

boh.. ho l'ultimo software, 5.* e rotti..

vi prego.. aiutatemi!!!

Ciao, identica situazione, non sò se cè qualche settaggio particolare, quello che sò è che se per caso usi in macchina qualche altra periferica bluetooth (io antenna x gps ad esempio)si disconnette in continuazione(cioè sento la voce del tom tom in auricolare, poi si disconnette, allora vado su 'bluetooth' nel menù Connettività del 6680 e sui dispositivi associati seleziono nokia bh_205, e scelgo connetti, allora funziona di nuovo, .......per un pò....insomma questo in macchina se ho accesa l'antenna per il navigatore, se no quasi sempre resta collegato, anche se devo dire che nel caso io mi allontani dall'auto con il telefono in tasca, ma lasciando l'auricolare in macchina, quando risalgo non è più connesso.....insomma checchè ne dicano per me il bluetooth è una cagata, infatti non è assolutamente affidabile e stabile come collegamento, poichè presenta a molti questo ed altri inconvenienti.

Figurati che io avevo pure speso soldi per 2 chiavi bluetooth, col risultato che adesso sono nel cassetto, dato che è + sicuro e di gran lunga +affidabile un cavetto(tipo per il collegamento tra 6680 e pc)che vadano a cagare coi loro marchingegni tanto sbandierati.

Toglimi per favore una curiosità:hai aggiornato il firmware del 6680? Ma come hai fatto che a me fino a poco tempo fà mi rispondeva che non era disponibile firmware aggiornato per 6680? Se l'hai fatto mi spiegheresti come?

Ti ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
b)b) sono riuscito a disinstallare tutto ...non sapendo come ho fatto!!

Ma non si trova sto benedetto manuale d'uso in italiano?

basta che vai sul sito della nokia e lo trovi...cmq io eviterei auricolare della nokia,preso il bh 700,usato la prima volta per prova e la seconda per una chiamata,ora è morto e sepolto....non si accende più e son incazzatissimo!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
smentisco quanto scritto sopra...l'hdw3 va da dio!!!!!

il mio problema con l'n70 è dettato dal fatto che l'auricolare era già stato associato ad 8 telefoni...ed è un suo limite da fabbrica....l'ho resettato e reimpostato per il mio 6630 e n70 e va da dio

Mi sapresti dire come hai fatto a resettarlo ? Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy