Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Auricolare Bluetooth


spider
 Share

Recommended Posts

da quello che sono riuscito a capire la compatibilità è anche dovuta alla stessa versione di bluetooth;

ad esempio con un nokia N72 come il mio dovrei andare su auricolari che hanno la versione 2.0 (quella del telefono).

Lo confermate?

e se sì il bh-900 nokia è 2.0 ma costa 99€ c'è qualche valida alternativa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

come gia informato su altro topic, questa è la domanda e relativa risposta che ho avuto dalla nokia.

buongiorno, gradirei sapere se n70 ha Tecnologia senza fili Bluetooth integrata v.2.0(come da sito web) o v 1.2 come da manuale n70.

gradirei inoltre sapere se il fatto che gli accessori siano conformi ad una specifica maggiore o minore ne diminuisca la funzionalità ?

**********

In merito alla Sua e-mail La informiamo che il Nokia N70 ha un bluetooth 2.0 integrato.

Per quanto riguarda la funzionalità degli accessori non dipende dalla specifica maggiore o minore, se la connessione avviene la funzionalità dell'accessorio è uguale in entrambi casi.

Non esiti a contattarci nuovamente se avesse altre domande o suggerimenti.

I migliori saluti,

Nokia Service Professional

Italian Team

Nokia Helpline

************

ciao

arturob

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.. stavo guardando per un auricolare bluetooth ma non ho trovato informazioni chiare

In particolare in merito al nokia HS-56W.. Cercavo un auricolare che avesse buona autonomia, non avesse problemi di compatibilità con il 6680 (A prorposito.. come faccio a conoscere la versione del firmware?) e che non fosse troppo ingombrante..

Con quali auricolari bt è possibile abilitare la connessione automatica per farli accendere solo quando si riceve la chiamata? Posso abilitare la risposta automatica solo quando si connette l'auricolare BT??

olo 2 domandine b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente mi e' arrivato! Ho comprato per il mio N70 l'auricolare bt BH-800 della NOKIA. Ovviamente l'ho comprato su ebay, in negozio costa troppo (circa 100 euro). Non so se e' originale, sicuramente gli accessori non lo sono, ma l'auricolare, se di imitazione si tratta e' veramente fatto bene. Inoltre sono stupito dalle funzionalita': ho finalmente finito di tribolare. Si connette e disconnette da solo, se e' disconnessi ci mette un'attimo ad agganciare una chiamata in arrivo, ci posso ascoltare il lettore MP3. Vi ricordo che il bh-800, oltre ad essere eccezionalmente piccolo e leggero, e' il primo auricolare della Nokia con standard bt 2.0.

In realta' sul sito ufficiale non lo danno compatibile con l'N70, ma posso assicurarvi che la compatibilita' e' al 100%.

Inoltre nella confezione c'e' un carica da casa, un cavetto adattatore per il caricabatterie, un caricabatterie da auto dedicato (non originale). Non male per 23 euro consegnato a casa. Consigliatissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io il mio BH-800 l'ho comprato da un seller italiano, è arrivato in 4 giorni ed è perfetto e completo di tutto, pagato 88,00 € spese incluse, e devo dire che è fantastico, piccolo, anzi piccolissimo, comodo e con una qualità audio a dir poco eccezionale, lo uso con N73, N70 e 6280 ed è perfettamente compatibile con tutti e tre i cellulari, sono proprio soddisfatto del mio acquisto!

Modificato da marketto81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente da "fuori". Penso che basta fare una ricerca su ebay e ne trovi parecchi, da parecchi venditori. Se vuoi spendere poco compri da HK, se vuoi spendere un po' di piu' in germania o in GB. Vedi tu.

BEh.. il fatto è che la cosa che mi frena di più da comprare all'estero sono i dazi doganali. Non ho capito bene come funziona sta cosa. I tempi di consegna nn sarebbero un gran problema. E poi ho paura che da hog kong si becchino tante ciofeche.. ho sentito molti parlar bene degli acquisti da HK, però anche te non hai avuto tutto originale..

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono deciso.mi compro un auricolare nuovo dopo che il nokia hs-26w nn funziona a dovere con l n70 associato al tomtom.in + ha anche la batteria al nichel.

potete gentilmente dirmi un buon auricolare che costi poco,che abbia la batteria ai polimeri di litio e abbia la connessione automatica(ovvero una volta fatto il pairing si connette automaticamente al n70 quando lo accendo)?

magari se qualcuno può dirmi qualche modello che ha provato e testato,visto che ho cercato parekkio,ma senza risultati convincenti...grazie

saluti francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un po di giri di negozi ma il 98% nn me li faceva provare.quei poki che ho provato tra i quali due i.tech nn si connettono automaticamente (dopo che ho fatto ovviamente il pairing la prima volta) e uno commerciale si connetteva automaticamente ma nn funzionava col tomtom attivo!

qualcuno può aiutarmi con un auricolare con tomtom?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
signori... mi rendo conto che quando si esagera nel voler un prezzo basso alla fine si prende la fregatura.

il venditore allegato ha il 98% di feedbach positivi su 2200,... non è poco.

qualcuno di voi ha gia acquistato a prezzi del genere ??

bh800.JPG

Io l'ho preso circa due mesi fa, sempre su ebay da un venditore di Hong Kong a poco meno di 30 euro. L'unica pecca è che acquistando direttamente dalla Cina, i tempi di spedizione sono di circa 30-45 giorni.

Il Nokia BH-800 funziona perfettamente, anche se personalmente continuo a preferire il mio buon vecchio Motorola h700 abbinato al Nokia N70.

A favore del Motorola h700 va l'ottima qualità dell'audio e la perfetta compatibilità con l'uso contemporaneo del navigatore Tomtom Mobile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy