Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Auricolare Bluetooth


spider
 Share

Recommended Posts

1) A chi usa jabra, siccome è una prova che non ho mai fatto, volevo chiedere conferma del seguente fatto: auricolare spento, arriva una chiamata... se accendo l'auricolare si connette subito al cell e posso accettare la chiamata? Perchè è questa la + grande comodità del motorola secondo me.

2) Come stabilità all'orecchio, ho provato il nokia HS-11W sta ben fermo, poi si può mettere sia a destra che a sinistra, qualcuno di voi lo usa? Impressioni?

3) Ho visto che è uscito dello stesso genere anche un nokia HS-26W, che differenza c'è tra bluetooth 1.1 e bluetooth 2.0, funzia uguale col mio nokia 6680 tim (firmware mai aggiornato)??

Qualcuno sa se il motorola H5 miniblue è già in commercio o quando lo sarà?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

3) Ho visto che è uscito dello stesso genere anche un nokia HS-26W, che differenza c'è tra bluetooth 1.1 e bluetooth 2.0, funzia uguale col mio nokia 6680 tim (firmware mai aggiornato)??

Se non sbaglio il 2.0 permette di essere la connessione di più apparecchi contemporaneamente allo stesso telefono, utile se ad esempio hai anche un ricevitore GPS.

Nella tabella di compatibilità figura anche il 6680.

Modificato da giodepo
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi riporto delle recensioni e delle informzioni sugli auricolari BT che ho trovato, il link per l'articolo completo è questo:

http://www.cellman.it/TIM/Specials/Quale_auricolare_BT.htm

Forse i prezzi sono vecchi ma in poche parole si può avere l'idea dei punti di forza e dei punti deboli dell'auricolare.

Quale e' il migliore auricolare del Reame?

Questa e' la domanda che si pone il cliente che normalmente si appresta ad affrontare l'acquisto del suo auricolare senza fili.

Spesso ci si affida al commesso.......... che molte volte vende soltanto e ne sa ben poco di problemi d'utilizzo e compatibilita' e ottenere un consiglio valido diventa un'impresa.

Sbagliare acquisto significa gettare soldi al vento.

IL MERCATO

L'offerta e' ampia ma i prodotti validi sono davvero pochi.

I primi auricolari sono stati prodotti da Ericsson, promotore del consorzio Bluetooth, e per molto tempo , a parte l'americana Jabra, nessuna casa si cimento' in questo settore.

Ora se si entra in un negozio ben fornito si potra' notare che tutte le case di accessori hanno in listino uno o piu' auricolari Bluetooth e che in molti casi si limitano a importare prodotti taiwanesi e cinesi rimarchiandoli con nomi di fantasia.

Altri distribuiscono prodotti con marchi sconosciuti e una cosa accomuna tutte le offerte: il prezzo sostenuto.

Tutti comunque vendono e pare che il grosso del mercato sia diviso equamente tra marche produttrici di telefoni e distributori.

I PREZZI

Qui e' la vera giungla!

In Germania un auricolare non di marca si vende a circa 50 euro.

Qui da noi anche a piu' di 100 euro!

Anzi si vende la non marca quasi al prezzo della grande casa.

Quindi nei punti vendita delle medie catene la vetrina e' allestita per attrarre il cliente verso il prodotto non di marca con la leva del prezzo.

A dire il vero per circa un anno alcune case di accessori hanno distribuito auricolari importati marginando cifre folli mantenendo sostenuto tutto il mercato.

Mercato che ora sta letteralmente crollando ad opera di Motorola che con il suo HS820 a 89 euro distribuisce quello che possiamo annoverare il migliore auricolare del mercato al miglior prezzo.

LA GARANZIA

Qui cade l'asino!

Tutte le case che vendono accessori ormai si sono adeguate ai canonici 24 mesi senza distinzione.

Motorola, Siemens, Panasonic garantiscono i 24 mesi al cliente con eccezione dichiarata di Siemens nella batteria che ha 6 mesi di garanzia.

Nokia garantice un anno al cliente che per avere soddisfazione nel secondo anno dovra' rivalersi al venditore.

SonyEricsson e' un caso a parte.

Per i prodotti di questa casa e' necessario che il cliente faccia riferimento al venditore che dovra' garntire i 24 mesi di legge in quanto pare che questi articoli SonyEricsson li garantisca per un periodo inferiore a quello previsto dalle leggi attuali.

IL PRODOTTO DI IMPORTAZIONE PARALLELA

Da evitare!

Molte grandi case non lo supportano e specie in questo prodotto, dove la mortalita' e' notevole, il prezzo italiano tiene forse presente un dato sconcertante: un auricolare Bluetooth non sopravvive piu' di un anno!

Significa che se acquistate un auricolare Italiano Motorola , o di una casa che garantisce 24 mesi,dopo un anno probabilmente lo porterete in assistenza guasto.

Se il prodptto nazionale e' Nokia lo dovrete portare al vs. venditore che dovra' onorare la garanzia e , visto che ci deve rimettere denaro poiche' la casa garantisce solo 12 mesi, fara' difficolta' come con SonyEricsson.

Poi se il venditore vi ha venduto un prodotto di importazione si dovra' fare carico di tutto.

Infatti chi vende prodotto Import al momento guadagna molto bene ..........

... ma poi la paga con gli interessi.

Il cliente invece non puo' capire se sta acquistando import.

Vale la regola di acquistare in strutture importanti dove il servizio post vendita funziona a dovere.

I PRODOTTI

Noi ci riferiamo al mercato delle grandi marche produttrici di cellulari.

Tralasciamo il prodotto dei distributori in quanto riteniamo piu' interessante questo mercato.

MOTOROLA

HS 805

E' un'oggetto davvero unico

Per un peso di 26gr. ha ben 16 giorni di Stand-by e 22 ore di conversazione con una sola batteria AAA sostituibile.

Nessun caricatore ma batterie usa e getta che si acquistano in negozio.

Prezzo: 49 euro

PRO

Ottimo aggancio all'orecchio

Audio buono

Autonomia ottima

CONTRO

Dimensioni condizionate dalla batteria.

HS 801

E' il piu' economico della Motorola.

Astina rigida e largo pulsante di risposta.

Per un peso di 28 gr., 96 ore idi stand by e 4 ore di conversazione.

Prezzo: 89 euro

PRO

Ottimo aggancio all'orecchio

CONTRO

Vibrazioni sul pulsante in conversazione

Audio scatolato.

HS 810

E' il piu' venduto in assoluto!

Proverbiale ergonomicita' e l'astina in chiusura interrompendo il collegamento riduce i consumi.

Audio eccellente e trasportabilita' notevole.

Prezzo 69 euro

PRO

Ottimo aggancio all'orecchio

Audio notevole

Durata batteria

CONTRO

Tra apertura e aggancio linea passano 3-4 secondi.

Frequenti problemi alle batterie

HS 820

Solo 20 gr. e autonomia da capogiro.

Ben 100 ore in stand by e 6 ore in conversazione.

Dispone di una gestione del collegamento Bluetooth che ne aumenta l'autonomia.

Prezzo 79 , con adattatore per V60 a 99 euro.

PRO

Leggero

Audio forte e nitido

Ottimo aggancio all'orecchio

Durata batteria notevole

CONTRO

Se messo in tasca il tasto centrale si aziona con facilita' generando chiamate non volute.

HS 850

Un vero oggetto alla moda!

Colore nero affascinante.

Solo 17 gr. e autonomia incredibile.

Ben 200 ore in stand by e 8 ore in conversazione.

Dispone delle ultime tecnologie in fatto di riduzione dei consumi.

Prezzo 89 euro.

PRO

Leggero

Audio forte e nitido

Ottimo aggancio all'orecchio

Durata batteria notevole

CONTRO

Gracchia leggermente con volume al max.

NOKIA

HD W2

Il primo auricolare Bluetooth di Nokia.

Semplice con audio poco fedele e con problemi all'astina che si rompe con facilita'

Prezzo 109 euro

PRO

Leggero e ergonomico

CONTRO

Audio poco esaltante

Astina fragile

HD W3

Il rifacimento del HDW-2.

Migliora l'autonomia e con le nuove astine , ora ben 4 per adattarsi a tutti, sono risolti tutti i problemi.

Possiamo affermare che e' un grande prodotto.

Prezzo 89 euro

PRO

Leggero e ergonomico

Astine multiple per ogni orecchio.

CONTRO

Batteria non ai polimeri

HS 3W

Assieme all' HBH 200 e' l'unico con l'auricolare a filo.

Un poco scomodo e con audio basso e compresso.

Buona autonomia.

Prezzo 109 euro

PRO

Ha una calamita sull'auricolare per ancorarlo alla base

CONTRO

Audio non eccelso

Scomodo l'auricolare

HS 4W

Nuovo e atteso da piu' di un anno.

Dimensioni notevoli e cattiva ergonomia.

Difficile da inserire e stringente al padiglione auricolare.

Prezzo 109 euro

PRO

Linea elegante

Ancoraggio fisso

CONTRO

Audio non eccelso

Preme il padiglione auric.

Ronzii e disturbi audio

PANASONIC

EB BHX70

Il nuovo modello di Panasonic.

L'astina non e' delle piu' comode ed essendo maleabile perde con facilita' la poszione.

Scomodo da trasportare.

Prezzo 149 euro

PRO

Elegante e oroginale

Audio buono ma non forte

CONTRO

Astina che perde la modellazione con facilita'

Grande in dimensioni.

SAMSUNG

WEP 150

Il primo auricolare di Samsung

200 ore in stand by e 8 ore in converszione.

Compatibile con tutti i telefoni Bluetooth in commercio.

Prezzo 99 euro

PRO

Automomia elevatissima

Linea molto elegante

Audio molto buono

CONTRO

Prezzo

SIEMENS

HHB 505

Il primo auricolare di Siemens.

Prodotto da Jabra.

150 ore in stand by e 4 ore in converszione.

Compatibile con SX1 e S55.

Prezzo 139 euro

PRO

Automomia elevata

CONTRO

Dimensioni notevoli

Compatibilita' limitata

HHB 600

Piccolo e per primo con interruttore fiisico.

Ha l'asta modellabile e questa ne rende difficle il trasporto in quanto puo' modificarsi costringendo a rimodellare la stessa ad ogni utilizzo.

150 ore in stand by e 3 ore di conversazione.

Prezzo 89 euro al pubblico.

PRO

Piccolo in dimensioni

Interruttore accensione dedicato

CONTRO

Astina modellabile

Audio un poco compresso

SONY ERICSSON

HBH 35

Evoluzione di HBH 15 e HBH 30.

Ora con la astina, che contiene la batteria ai polimeri, piu' morbida e' anche molto comodo da utilizzare.

Audio non eccezionale e dimensioni generose le limitazioni.

Prezzo 99 euro.

PRO

Autonomia notevole

Ergonomia molto buona

COMTRO

Dimensioni notevoli

HBH 65

Modello di punta di SonyEricsson derivato dal HBH 60.

Ottima autonomia e audio impeccabile.

Asta rigida che costringe ad un lungo allenamento prima di inserirla con disinvoltura.

Prezzo da 129 euro.

PRO

Leggero e con linee eleganti

Audio nitido e forte

CONTRO

Aggancio astina un po' delicato

HBH 200

Ha l'auricolare con filo e la piccola centralina con display che permette di vedere il numero del chiamante.

Come per l'HD W2 abbiamo dubbi sulla validita' dell'auriclare a filo.

Audio ottimo.

Prezzo 189 euro.

PRO

Audio nitido e forte

CONTRO

Auricolare scomodo che si sgancia spesso.

Prezzo elevato

HBH 600

Nuovo da SonyEricsson.

Deriva nelle forme dal HBH 65.

Simile l'astina con in piu' le cover colorate intercambiabili.

Prezzo 99 euro.

CONSIGLI UTILI

L'acquisto del giusto auricolare e' cosa difficile.

Ormai tutti gli auricolari di ultima generazione sono compatibili con tutti i telefoni ed il problema e' solo sulla garanzia per cui ecco alcuni consigli utili:

Acquistate l'auricolare solo in negozi importanti e dove poter far valere la garanzia senza problemi.

Richiedete sempre prodotto nazionale

Se possibile cercate di provare l'aggancio all'orecchio per evitare di acquistare prodotti difficili e informatevi presso persone che hanno il modello che vi interessa su problemi di compatibilità.

Evitate i prodotti delle aziende che non garantiscono tutti i 24 mesi di garanzia direttamente.

Buon acquisto!

Cellman

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

girovagando per internet ho trovato questo globalsat BTH 820 :in sostanza si tratta di un ricetrasmettitore bluetooth compatibile con le specifiche 2.0 del medesimo protocollo e avente i profili A2DP(audio stereofonico) e AVRCP(comandi da remoto) .

non sono riuscito a capire se l'unità integra un microfono al suo interno,ma la caratteristica migliore di questo dispositivo è che ti lascia la possibilità di poter scegliere il tipo di auricolare che più ti piace,in quanto possiede una comune uscita cuffie da 3,5mm .

qui potete trovare la recensione di pocketpcitalia

http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/A...at%2DBluetooth/

ps:ovviamente per godere dell'audio stereofonico bisogna essere dotati del profilo bluetooth compatibile(A2DP) .

nel momento in cui scrivo credo che solo il Nokia 8800 lo abbia .

ciò non toglie che futuri aggiornamenti dei firmware potrebbero aggiungere tale funzione anche a dispositivi che attualmente non la integrano nativamente .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia ha presentato 3 nuovi auricolari Bluetooth:

si tratta di BH-700, BH-600 e BH-300

1 - Il Nokia BH-700 pesa solo 10 grammi ed ha un autonomia di utilizzo superiore alle 6 ore ed uno stand-by di 160 ore

Arriverà nei mercati ad un prezzo di circa 70/80 euro

2 - L'auricolare Nokia BH-600 è dotato di processore digitale di segnale DSP per un audio al top senza rumori di fondo

Pesa 18 grammi ed offre un autonomia di utilizzo di 7 ore con uno stand-by di oltre 170 ore

Il prezzo sarà di circa 60/70 euro

3 - Il Nokia BH-300 pesa di soli 10 grammi, 150 ore di autonomia in stand-by e prezzo di circa 50 euro

Tutti e tre i nuovi auricolari Nokia saranno disponibili nei mercati mondiali nel corso della prossima estate

Ciao

Ripreso da qui:

http://www.nokiaworld.it/index.php?showtopic=8512

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho preso l' ultimo nato in casa Nokia HS-37W ......perfettamente compatibile con L' N70.

E' perfetto ..anche per utilizzo in moto...

E' equipaggiato con una Ministilo AAA ; ho acquistato ad un 1,50 Euro una ministilo ricaricabile da 1000Mha ........morale l' auricolare ha un' autonomia io credo di 3 giorni e piu'..!!

penso che prenderò anche io questo auricolare... è comodissimo da usare sotto il casco... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi! mi intrometto anch'io con il mio primo messaggio sul forum...sto cercando da qualche giorno informazioni su tutta la rete su di una caratteristica in particolare degli auricolari bluetooth: posseggo due cellulari dotati di connessione BT, un nokia6680 ed un sony-ericssonV800: quello che a me interessava era poter usare un unico auricolare che CONTEMPORANEAMENTE tenesse associati tutti e due i telefoni così da poterli tenere in borsa e poter rispondere indifferentemente a chiamate su entrambi. data questa mia esigenza mi sono rivolta a più di un venditore e tutti mi hanno dato per certa questa caratteristica e così ho fatto l'acquisto b) : Nokia HS-54W a 49 euro... leggendo il libretto ho poi scoperto che l'auricolare sì riconosce fino a otto dispositivi, ma il collegamento lo fa solo con uno alla volta b)... sapete dirmi se esiste qualche auricolare capace di soddisfarmi o se è proprio la tecnologia bluetooth che non lo permette?GRAZIE davvero a chi saprà aiutarmi!

Modificato da lalibertà
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io vendo questi auricolari bt. mai avuto lamentele, anzi...

l'auricolare bluetooth più piccolo e leggero al mondo. Grande come la moneta da un euro. P.s funziona anche con batterie bottone...

Ciao Iscio... volevo chiederti:

- sai con certezza se è compatibile con nokia 6680 brand tim.

- autononia in conversazione e in stand-by?

- è comodo e funziona anche sotto un casco integrale?

- hai anche la versione bluespoon digital?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il digital è l'equivalente dell'ax, solo con la funzione di riduzione del rumore in +. L'ax è analogico e non ha questa funzione. Cmq ho visto i prezzi in giro e non mi interessa +. Invece l'ax è stato sostituito dall'ax2, maggiore durata e migliore qualità dei materiali.

In questo momento sono interessato o al bluespoon ax2 o al motorola h5 miniblue, ma non trovo nessuno dei 2 in nessun negozio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto pleaseeeee devo fare un regalo urgentemente b)

Allora per un Nokia N70

Sono indeciso tra

Motorola HS850

Ma non ho trovato da nessuna parte se ha pile ricaribili e se il caricabatterie è in dotazione (io ne ho di carica dai cell V550 e V3)

hs-850.jpg

Questo

Motorola H605

Stesso problema.....non ho trovato informazioni sulle batterie

h605.jpg

ed infine questo

Nokia HS- 4W con caricabatteria ACP- 12

HS4W.jpg

raga pleaseeeeeeeeeeeee un aiuto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto un motorola HS-810 con cui mi sono sempre trovato benissimo. Dopo averlo maltrattato per 2 anni ha ceduto la gomma per fissarlo all'orecchio allora sono passato da un H700, ancor più piccolo e leggero oltre ad essere qualitativamente (come audio intendo) migliore. Poi l'ho affiancato ad un H500 che, ur non avendo la comodità del "flip", ha una qualità audio ancora superiore ed un'autonomia IMPRESSIONANTE!!, lo carico una volta alla settimana, ci si conversa davvero per ore ed ore... Io ormai sono "fedele" a motorola, trovo che gli auriolari siano l'unica cosa che gli riesce molto molto bene... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto un motorola HS-810 con cui mi sono sempre trovato benissimo. Dopo averlo maltrattato per 2 anni ha ceduto la gomma per fissarlo all'orecchio allora sono passato da un H700, ancor più piccolo e leggero oltre ad essere qualitativamente (come audio intendo) migliore. Poi l'ho affiancato ad un H500 che, ur non avendo la comodità del "flip", ha una qualità audio ancora superiore ed un'autonomia IMPRESSIONANTE!!, lo carico una volta alla settimana, ci si conversa davvero per ore ed ore... Io ormai sono "fedele" a motorola, trovo che gli auriolari siano l'unica cosa che gli riesce molto molto bene... b)

La penso come te, almeno gli auricolari riescono bene alla Motorola: Hs 810 - 820 - 850 , H 500 - 700...io ne dovrei acquistare uno tra questi e mi sto guardando intorno ma non è semplice perchè è un accessorio non troppo diffuso quindi è difficile trovare persone che lo hanno o che ne parlino conoscendo bene la caratteristiche tecniche.

Ero quasi convinto a farmi un modello che avesse la batteria intercambiabile ma spesso, anche se hanno la mini-stilo, sono di dimensioni eccessive.

In questo momento l'indecisione è tra Nokia o Motorola, spiego meglio:

Pro Nokia (Hs-36W / Hs-54W / Hs-56W):

- se acquistassi un Nokia potrei utilizzare gli stessi alimentatori sia per il telefono, sia per l'auricolare che per il Gps.

- Potrei controllare molte funzioni del cellulare dall'auricolare la qual cosa con il Motorola sarebbe limitata;

Pro Motorola (Hs 810 - 820 - 850 , H 500 - 700):

- design superiore;

- mi attira molto la possibilità dello Stand-by con l'aletta;

- l'H 500 si può utilizzare con la tecnologia VOIP del Pc;

- i modelli meno recenti hanno prezzi accessibili e di solito hanno caratteristiche durata/qualità superiori rispetto ai Nokia meno recenti.

Ovviamente è il mio parere perchè ho certe esigenze e certi gusti e soprattutto non ci voglio buttare 100 euro, altrimenti il problema non si porrebbe.

Prezzi

In particolare sto consoderando questi 3 modelli Nokia: Hs-36W / Hs-54W / Hs-56W ma non ho trovato info sulle differenze tra Hs-54W ed Hs-56W. Sembrano identici ma da Trony hanno 10 euro di differenza, in particolare li ho visti a:

Hs-36W - 39.90 euro

Hs-54W - 59.90 euro

Hs-56W - 49.90 euro

Invece i Motorola:

Hs 820 - 39 euro

Hs 850 - 69 euro

@cube84

Gli auricolari BT con batteria interna si ricaricano con l'alimentatore che nel 95% dei modelli è contenuto nella confezione.

Ciao

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
La penso come te, almeno gli auricolari riescono bene alla Motorola: Hs 810 - 820 - 850 , H 500 - 700...io ne dovrei acquistare uno tra questi e mi sto guardando intorno ma non è semplice perchè è un accessorio non troppo diffuso quindi è difficile trovare persone che lo hanno o che ne parlino conoscendo bene la caratteristiche tecniche.

Ero quasi convinto a farmi un modello che avesse la batteria intercambiabile ma spesso, anche se hanno la mini-stilo, sono di dimensioni eccessive.

In questo momento l'indecisione è tra Nokia o Motorola, spiego meglio:

Pro Nokia (Hs-36W / Hs-54W / Hs-56W):

- se acquistassi un Nokia potrei utilizzare gli stessi alimentatori sia per il telefono, sia per l'auricolare che per il Gps.

- Potrei controllare molte funzioni del cellulare dall'auricolare la qual cosa con il Motorola sarebbe limitata;

Pro Motorola (Hs 810 - 820 - 850 , H 500 - 700):

- design superiore;

- mi attira molto la possibilità dello Stand-by con l'aletta;

- l'H 500 si può utilizzare con la tecnologia VOIP del Pc;

- i modelli meno recenti hanno prezzi accessibili e di solito hanno caratteristiche durata/qualità superiori rispetto ai Nokia meno recenti.

Ovviamente è il mio parere perchè ho certe esigenze e certi gusti e soprattutto non ci voglio buttare 100 euro, altrimenti il problema non si porrebbe.

Prezzi

In particolare sto consoderando questi 3 modelli Nokia: Hs-36W / Hs-54W / Hs-56W ma non ho trovato info sulle differenze tra Hs-54W ed Hs-56W. Sembrano identici ma da Trony hanno 10 euro di differenza, in particolare li ho visti a:

Hs-36W - 39.90 euro

Hs-54W - 59.90 euro

Hs-56W - 49.90 euro

Invece i Motorola:

Hs 820 - 39 euro

Hs 850 - 69 euro

@cube84

Gli auricolari BT con batteria interna si ricaricano con l'alimentatore che nel 95% dei modelli è contenuto nella confezione.

Ciao

anche io sono indecisissimo!!!!!! :blink:

alla fine quale hai preso???

ragazzi tra motorola e nokia ne sono usciti di nuovi e migliori?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sono indecisissimo!!!!!! :blink:

alla fine quale hai preso???

ragazzi tra motorola e nokia ne sono usciti di nuovi e migliori?

Ripeto la mia opinione:

MOTOROLA H500 o H700, v. sopra per le differenze... sono OTTIMI auricolari e funzionano benissimo con nokia (provati con 6600, 6630, N80)

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto la mia opinione:

MOTOROLA H500 o H700, v. sopra per le differenze... sono OTTIMI auricolari e funzionano benissimo con nokia (provati con 6600, 6630, N80)

grazie,penso proprio di buttarmi sull'H500 allora,sembra veramente ottimo,come si adatta all'orecchio? qualche problema o è perfetto?

fino a quanti telefoni contemporaneamente si può associare?

Modificato da Snake83
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie,penso proprio di buttarmi sull'H500 allora,sembra veramente ottimo,come si adatta all'orecchio? qualche problema o è perfetto?

fino a quanti telefoni contemporaneamente si può associare?

Mai avuto problemi nell'indossarlo e supporta fino a 8 telefoni. Nota sul prezzo: io l'ho pagato 30 euro al media world (in concomitanza con la vendita abbinata al razr, era in confezione con una custodia di similpelle e un laccetto da polso e siccome avevano più auricolari che telefoni lo vendevano a poco, non avendoli pagati niente...), comunque si trova a 49 circa nei negozi e meno ancora su internet. Ti dico questo per evitare di farti fregare da chi lo vende a 59.90 o più... Occhio anche al H700. L'ho preso appena uscito a 99.90 ma ora si trova anche a 79 (al MW ancora 99) per esempio da mondadori informatica a milano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy