Jump to content
Nokioteca Forum

Camera Extras E Altre App Compatibili Con Tango


Recommended Posts

Ri ciao a tutti, qualche giorno fa sono riuscito forzando ZUNE ad aggiornare il mio terminale Lumia800 alla versione 12220, che se non sbaglio è il cosiddetto tango. Avevo letto che alcuni programmi tipo Camera extras sarebbero state rese compatibili con tango, ma a tutt'oggi se faccio una ricerca nel marketplace non riesco a trovare niente. Il mio Lumia è brandizzato 3HG, c'entra qualcosa? E' un problema solo mio, ho forse sbagliato qualcosa nell'aggiornarlo? Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ri ciao a tutti, qualche giorno fa sono riuscito forzando ZUNE ad aggiornare il mio terminale Lumia800 alla versione 12220, che se non sbaglio è il cosiddetto tango. Avevo letto che alcuni programmi tipo Camera extras sarebbero state rese compatibili con tango, ma a tutt'oggi se faccio una ricerca nel marketplace non riesco a trovare niente. Il mio Lumia è brandizzato 3HG, c'entra qualcosa? E' un problema solo mio, ho forse sbagliato qualcosa nell'aggiornarlo? Grazie a tutti

Non c' entra il Brand. Quelle applicazioni saranno disponibili tra qualche tempo, con precisione non si sà, ma penso entro la fine del mese saranno messe nel Marketplace... :mumble:

Modificato da Pieve
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

camera extra è uscita ed è davvero molto utile anche se c'è qualche mancanza.

Il nome è: Funzioni Extra

una volta scaricata non va aperta bensì si può accedere alle funzioni extra direttamente dall'hub foto tappando sulle impostaizoni.

Peccato che il flesh non sia utilizzabile con queste features che però funzionano davvero bene :)

mi servirebbero dei consigli da parte di chi sa smanettare bene con la fotocamere.

come configurare le impostazioni in caso di foto diurne?

con poca luce?

di notte?

più dettagli riuscite a darmi su come impostare le varie caratteristiche meglio è! Capita che alcune foto vengano perfette mentre altre davvero orribili e non so cosa muovere per migliorarle

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma Contatore non l'ho trovato..mi dareste il link? :)

anche io non l'ho trovato e quando vado ad attivare "I miei viaggi" mi dice:

il paese della carta sim non è ancorasupportato da I miei viaggi

Qualcuno sa come si chiama l'app per inviare i contatti?

Io ho:

Send vCard

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si chiama l'app per inviare i contatti?

http://www.windowste...er-nokia-lumia/

Scusate ma Contatore non l'ho trovato..mi dareste il link? :)

È ancora in beta, per quello non lo trovi http://www.windowste...-traffico-dati/

anche io non l'ho trovato e quando vado ad attivare "I miei viaggi" mi dice:

il paese della carta sim non è ancorasupportato da I miei viaggi

Io ho:

Send vCard

Il servizio "I miei viaggi" risulta disponibile solo per gli USA, a breve si estenderà anche in altri paesi!

Comunque chiudo quest thread perché è nella sezione errata, se avete qualche dubbio aggiungetevi o create una nuova discussione nella sezione Applicazioni per Windows Phone.

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy