Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Nuovo Fimrware Pr1.3 40.2012.21-3 Il Web Non Legge Il Flash Player?


Guest christianwebber
 Share

Recommended Posts

Guest christianwebber

Ciao ragazzi un aiuto ho provato ad andare sul sito di telefonino.net sembra che il browser web di serie dell' N9 faccia vedere l'mmagine dei video in Flash Player ma quando lo vai a pigiare rimane tutto nero con la rotellina che gira sempre a vuoto?? Secondo Voi che significa? (che legge il Flash Player il nuovo Firmware ho pure no!!)

Rispondete in tanti per Favore..!!

Grazie Christian: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest christianwebber

Si andando per esempio su Telefonino.net le finestre in Flash Player si vedono ma quando le vai a cliccare il telefono mi porta sul sito di YouTube normale ma invece dovrebbe portarmi sul sito di YouTube mobile no??

Come posso fare c'e' qualche impostazione da eseguire ho app da scaricare??

Rispondete Vi prego è importante: \

Link to comment
Condividi su altri siti

Si andando per esempio su Telefonino.net le finestre in Flash Player si vedono ma quando le vai a cliccare il telefono mi porta sul sito di YouTube normale ma invece dovrebbe portarmi sul sito di YouTube mobile no??

Come posso fare c'e' qualche impostazione da eseguire ho app da scaricare??

Rispondete Vi prego è importante:

Quando si accede tramite Mobile, in fondo al sito si trova la scelta complete/full (o versione per PC che dir si voglia) oppure mobile. Clicchi su mobile e ottieni la visualizzazione adatta per il cellulare. :worried_anim:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest christianwebber

Si ti ringrazio infinitamentwe per la tua risposta ma siti come Telefonino.net che guardo spesso non hanno la possibilità della visualizzazione Mobile..!

Cmq su Telefonino.net l'mmagine del video in Flash si vede c'e' anche il tiangolino per la visualizzazione ma poi cliccandolo gira a vuoto..! E allora scusa la mia ignoranza cliccando il video in Flash il telefono non mi dovrebbe portare sul sito YouTube Mobile??

Risp ti Prego Grazie: )

Christian

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest christianwebber

Aspettiamo con ansia tue notizie sulla questione della mia discussione dei contenuti in Flash Player che sembra che lo legga poi in realtà no xè la rotella gira a vuoto e non và poi su YuoTube Mobile per guardare stò benedetto Video: )

Rispondi prima possibile..!

Grazie Infinite

Christian: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspettiamo con ansia tue notizie sulla questione della mia discussione dei contenuti in Flash Player che sembra che lo legga poi in realtà no xè la rotella gira a vuoto e non và poi su YuoTube Mobile per guardare stò benedetto Video: )

Rispondi prima possibile..!

Grazie Infinite

Christian: )

Avevi seguito le indicazioni di Gandan al terzo messaggio? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest christianwebber

Si certo che ho seguito le indicazioni di Gandan ma FireFox non mi piace neanche un pò è lento e ostioso..! Ed il sito telefonino.net che guardo spesso non ha la visualizzazione Mobile..! Risp: )

Grazie..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo che ho seguito le indicazioni di Gandan ma FireFox non mi piace neanche un pò è lento e ostioso..! Ed il sito telefonino.net che guardo spesso non ha la visualizzazione Mobile..! Risp: )

Grazie..!

l'unico modo per il momento di visualizzare le pagine con contenuti flash è usare Firefox...quindi o quello o.....quello! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

o crome..

il sistema c'è. Ci sono varie guide per installare il plugin ma bisogna usare il terminale.

Sulla mia distro linux l'ho installato ma su meego non ne sento la necessità.

Comunque adobe probabilmente lo svilupperà anche per la piattaforma meego

Modificato da lebreton
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy