Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Scarica! Help!


luigi93ct
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi mi é successa una cosa molto simile, dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio mi sa ke la batteria mi ha completamente abbandonato... La conferma l ho avuta qst notte, telefono lasciato in off line alle 23 con 4 tacche alle 04 era spento... Erano un paio di giorni ke faceva i capricci ma nn mi aspettavo un crollo così rapido... Stavo pensando di prendere una batteria nuova magari con una spinta in piu... Cosa oi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, circa una settimana fa la batteria del mio nokia 5800 si è scaricata molto velocemente (l'avevo caricata e il giorno stesso si è scaricata). Quindi l'ho cambiata, ma purtroppo mi da lo stesso problema, si scarica velocemente e senza che io faccia operazioni pesanti. Cosa posso fare? :worried_anim:

Se usi app che rimangono aperte in backgroud (es. whatsapp) è normale che la batteria si scarica molto velocemente!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aveva ragione PM ho fatto un hard reset cancellato il programma e la batteria é tornata al normale consumo

:thumbs:

no non è normale. Anche se sono aperte app pesanti non è affatto normale che dia crolli del genere. Anche la mia è impazzita, segna 6 tacche poi va a 1, lo riaccendo ne ha 3...però aspetto a cambiarla

:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma avete provato a ricalibrare la batteria? Procedimento:

- scaricare completamente la batteria;

- a telefono spento ricaricare;

- lasciare il telefono spento e togliere la batteria;

- lasciarla scollegata dal telefono per almeno 10 minuti;

- rimettere la batteria e sempre a cellulare spento rimetterla in carica.

Vedrete che si ricaricherà anche per un'altra mezz'oretta ed il problema dovrebbe essere risolto, salvo che effettivamente la batteria non sia ridotta ad uno straccetto.

Provate :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

domani provo. Penso comunque di averla rovinata all'inizio. Di solito bisogna fare qualche ciclo completo carica/scarica e invece io ricaricavo, quando aveva 4 tacche ricaricavo ancora, ecc. Che pirla che sono. Grazie comunque.

non sei stato un pirla, hai fatto benone :thumbs:

è sbagliatissimo lasciare scaricare completamente la batteria.

leggi anche qui http://www.nokioteca...82#entry1416482

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

no, non hai capito. Ho sono sbagliato a esprimermi. Intendo che non ho fatto dei cicli completi. Ovvero, la carico tutta. Quando è tutta carica la tolgo, si scarica e arriva a 4 tacche e allora la rimetto sotto carica fino a ricaricarla tutta e così via.. Ho fatto così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy