Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E52 Vs N79 Vs N82


Recommended Posts

Se non ti interessa il touch, il E52 è il miglior nokia con tastiera tradizionale mai prodotto.

Sottile, elegante, scocca in metallo con un buono schermo, abbastanza veloce, completo di connettività, mappe gps gratis, batteria ottima e possibilità di integrare il lotus-notes dell'ufficio, cosa non da poco.

Nuovo, non lo devi pagare più di 200 euro, ammesso che lo trovi. Ormai i telefoni con tastiera tradizionali, nella fascia alta sono spariti, trovi solo touch.

Se vuoi qualcosa con tastiera, devi scendere qualitativamente molto in basso.

Difetti di E52?

attento allo sportellino della batteria, è alluminio sottilissimo e si piega facilmente

come tutti i symbian vecchio tipo, devi sempre tenere la memoria interna il più vuota possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

valuta bene anche il prezzo,se li trovi a prezzi alti puoi orientarti su nuovi modelli che vanno decisamente meglio

dei nuovi modelli non ce ne sono che mi ispirano... voglio poi la tradizionale tastiera io...

Se non ti interessa il touch, il E52 è il miglior nokia con tastiera tradizionale mai prodotto.

Sottile, elegante, scocca in metallo con un buono schermo, abbastanza veloce, completo di connettività, mappe gps gratis, batteria ottima e possibilità di integrare il lotus-notes dell'ufficio, cosa non da poco.

Nuovo, non lo devi pagare più di 200 euro, ammesso che lo trovi. Ormai i telefoni con tastiera tradizionali, nella fascia alta sono spariti, trovi solo touch.

Se vuoi qualcosa con tastiera, devi scendere qualitativamente molto in basso.

Difetti di E52?

attento allo sportellino della batteria, è alluminio sottilissimo e si piega facilmente

come tutti i symbian vecchio tipo, devi sempre tenere la memoria interna il più vuota possibile.

infatti... non non mi interessa non lo voglio il touch !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy