Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E6-00


88miglia
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi ho il Nokia E6-00 e per ora tuttok...

volevo chiedervi....

1) quando mi arriva un messaggio(il telefono è in stand by=schermo nero) non mi si accende e non mi notifica che ho ricevuto un messaggio..per vibrare vibra e la tastiera si accende...ma non si accende il display...è normale?

2) quando accedo alle mail...è velocissimo nel farmi vedere le intestazioni...ma AUGURI a scaricare le mail...ci vogliono minuti per vederne una...poi le altre mi si aprono...però..non so cosa può essere...anche a voi fa così???

morale: che impostazioni avete voi???

Grazie

Francesco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Più o meno funziona così anche E7-00 relativamente alla visualizzazione delle e-mail. :mumble: Per le notifiche invece è tutto ok. :thumbs: Non è che nelle impostazioni o nei Modi di' uso devi settare qualcosa in merito?

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pive, ti dico...non so se il mio ha dei problemi...ma quando si mette in "recupero" non smette più...ci vogliono anche 3 minuti per recuperare un messaggio magari di solo testo che mi sono inviato per provare..

è vero che non uso il cel per lavoro..però neanche così...

qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie mille ragazzi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ti confermo che spesso lo fa anche l' E7-00... Non so cosa dirti... Ho anche un Lumia 800 e un iPhone 4, ma sono tutti e due un altra cosa. Il Lumia poi è velocissimo, niente a che vedere. Secondo me ci sono limiti sia software (leggi Sistema Operativo) che hardware (il processore viaggia a 680 MHz contro 1,4 GHz del Lumia)... :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy