Jump to content
Nokioteca Forum

[ N9 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware R. 40.2012.21-3


Pieve
 Share

Recommended Posts

Martino si sapeva e l avevano detto che sarebbe stato un minor update ma importante perchè comunque migliora la reattività e la fluidità del cellulare che non è una cosa da poco visto sopratutto la concorrenza sempre piu agguerrita! purtroppo si sapeva che non ci sarebbero stati grandi novità vedrete che ce ne saranno nel PR 1.4 e per me questo 1.3 è un apri pista per il 1.4...avranno migliorato le prestazioni del telefono per inserire qualche cosa nel PR 1.4 a mio avviso...fantastico un po troppo?? chi puo dirlo :)....staremo a vedere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Martino si sapeva e l avevano detto che sarebbe stato un minor update ma importante perchè comunque migliora la reattività e la fluidità del cellulare che non è una cosa da poco visto sopratutto la concorrenza sempre piu agguerrita! purtroppo si sapeva che non ci sarebbero stati grandi novità vedrete che ce ne saranno nel PR 1.4 e per me questo 1.3 è un apri pista per il 1.4...avranno migliorato le prestazioni del telefono per inserire qualche cosa nel PR 1.4 a mio avviso...fantastico un po troppo?? chi puo dirlo :)....staremo a vedere!

Bravo, esattamente quello che ho pensato anch'io dopo aver letto che il nuovo aggiornamento conteneva molti bugfix :thumbs:

Penso che aggiornerò nei prossimi giorni :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

[quote name=Mr.NkStyle'

timestamp='1341394350' post='1954025]

Martino si sapeva e l avevano detto che sarebbe stato un minor update ma importante perchè comunque migliora la reattività e la fluidità del cellulare che non è una cosa da poco visto sopratutto la concorrenza sempre piu agguerrita! purtroppo si sapeva che non ci sarebbero stati grandi novità vedrete che ce ne saranno nel PR 1.4 e per me questo 1.3 è un apri pista per il 1.4...avranno migliorato le prestazioni del telefono per inserire qualche cosa nel PR 1.4 a mio avviso...fantastico un po troppo?? chi puo dirlo :)....staremo a vedere!

in effetti utilizzandolo si nota una reattivita molto migliorata... E cmq è importante che continui l aggiornamento xke questo s.o. É fantastico .

Modificato da vinceN70
correzione quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Su Navifirm il mio product code c'è, ma se aggiorno la pagina degli aggiornamenti non mi da nulla...

non mi va di flashare di nuovo.... che faccio?

io aspetterei....magari è questione di poco tempo e ti arriverà la notifica!

EDIT: ho visto ora in prima pagina che c'è anche il mio PC abilitato ma è scritto in rosso(che significa???) solo che se cerco l'aggiornamento.....NADA!!

Modificato da _thedoctor46_
Link to comment
Condividi su altri siti

io aspetterei....magari è questione di poco tempo e ti arriverà la notifica!

EDIT: ho visto ora in prima pagina che c'è anche il mio PC abilitato ma è scritto in rosso(che significa???) solo che se cerco l'aggiornamento.....NADA!!

Idem! Il mio PC è in rosso nella lista, ma sull'N9 non mi segnala l'aggiornamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' in rosso perché con quel colore ho voluto segnalare quelli di importazione dalla Svizzera, visto che in un primo momento quelli destinati all' Italia non erano stati immessi sul mercato. Ne è derivato che la maggior parte degli N9 che ci sono in Italia sono importati dalla Svizzera. Il colore è quindi solo una segnalazione, niente altro. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su un sito in inglese ho letto che c'è una differenza tra l'aggiornamento via OTA e il flashare direttamente il PR1.3.

Con l'OTA , dicono, si applicano le modifiche sull'attuale kernel mentre se si flasha si installa un nuovo kernel :mumble:

Qualcuno sa qualcosa? a me pare strana sta cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Su un sito in inglese ho letto che c'è una differenza tra l'aggiornamento via OTA e il flashare direttamente il PR1.3.

Con l'OTA , dicono, si applicano le modifiche sull'attuale kernel mentre se si flasha si installa un nuovo kernel :mumble:

Qualcuno sa qualcosa? a me pare strana sta cosa

in realtà l'unica differenza che ho notato tra l'aggiornamento via OTA e quello via NSU è che via OTA l'aggiornamento è di dimensioni minori perchè va a modificare solo i files necessari all'aggiornamento, mentre via NSU reinstalla completamente il FW e l'update è di circa 1.2GB...

comunque a chi come me ha il product code abilitato alla 1.3 ma non riceve la notifica, ho visto che via Nokia Suite o via NSU l'update viene rilevato!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io a distanza di due giorni dall'aggiornamento e dopo aver fatto il ripristino purtroppo continuo ad avere problemi....

batteria che dura mooooolto di meno;

i quattro tasti che appaiono quando si è in chiamata altoparlante.. disattiva audio etc... sono minuscoli ed anche il tasto rosso per chiudere la chiamata;

ha piu lag nel menù;

inoltre spesso si blocca...

sono dispiaciuto prima andava benissimo...

avete consigli da darmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io a distanza di due giorni dall'aggiornamento e dopo aver fatto il ripristino purtroppo continuo ad avere problemi....

batteria che dura mooooolto di meno;

i quattro tasti che appaiono quando si è in chiamata altoparlante.. disattiva audio etc... sono minuscoli ed anche il tasto rosso per chiudere la chiamata;

ha piu lag nel menù;

inoltre spesso si blocca...

sono dispiaciuto prima andava benissimo...

avete consigli da darmi?

fai prima un backup e poi un hard reset!

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Navifirm il mio product code c'è, ma se aggiorno la pagina degli aggiornamenti non mi da nulla...

non mi va di flashare di nuovo.... che faccio?

aspetta non è un aggiornamento cosi importante da giustificare un flash.....almeno cosi è come la penso io!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy