Jump to content
Nokioteca Forum

[ N9 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware R. 40.2012.21-3


Pieve
 Share

Recommended Posts

in realtà l'unica differenza che ho notato tra l'aggiornamento via OTA e quello via NSU è che via OTA l'aggiornamento è di dimensioni minori perchè va a modificare solo i files necessari all'aggiornamento, mentre via NSU reinstalla completamente il FW e l'update è di circa 1.2GB...

comunque a chi come me ha il product code abilitato alla 1.3 ma non riceve la notifica, ho visto che via Nokia Suite o via NSU l'update viene rilevato!!

Che strano, navifirm non mi da il 40.2012.21-3 e NSU non mi da nessun aggiornamento :crying_anim02: dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che strano, navifirm non mi da il 40.2012.21-3 e NSU non mi da nessun aggiornamento :crying_anim02: dove sbaglio?

Correzione, con Navifirm ho effettuato la clear local cache e ora mi da anche il 40.2012.21-3 però NSU continua a non darmi l'aggiornamento.

Forse è perchè io avevo un product code Swisscom che non aggiornava neanche al PR1.2?

Io però ho flashato un firm (con Nokia Flasher) NDT Switzerland 059K748. Da quello che ho capito il mio N9 ora dovrebbe avere il product code che ho flashato, no? qualcuno può confermarlo?

Modificato da olinto
Link to comment
Condividi su altri siti

Correzione, con Navifirm ho effettuato la clear local cache e ora mi da anche il 40.2012.21-3 però NSU continua a non darmi l'aggiornamento.

Forse è perchè io avevo un product code Swisscom che non aggiornava neanche al PR1.2?

Io però ho flashato un firm (con Nokia Flasher) NDT Switzerland 059K748. Da quello che ho capito il mio N9 ora dovrebbe avere il product code che ho flashato, no? qualcuno può confermarlo?

esattamente se tu hai flashato il tuo firm originale con questo NDT Switzerland 059K748 ora quest'ultimo è ul tuo firm. stranissimo che non te lo rilevi....

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente se tu hai flashato il tuo firm originale con questo NDT Switzerland 059K748 ora quest'ultimo è ul tuo firm. stranissimo che non te lo rilevi....

anche a me non rileva nulla...... 059k748!!!

anzi ora si... via nsu!!!

Modificato da Ossession
Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente se tu hai flashato il tuo firm originale con questo NDT Switzerland 059K748 ora quest'ultimo è ul tuo firm. stranissimo che non te lo rilevi....

Grazie x la conferma :tongue:

Aspetterò magari i server sono intasati.

:lmaosmiley: Vedo or ora che Ossession , che ha il mio stesso product code , aveva il mio stesso problema. Adesso sembra che lo riconosca.

Bene quando torno a casa ci darò un'occhiata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nè NSU ne Nokia Suite mi danno l'aggiornamento.

b) Però visto che ho appena flashato la 1.2 e avevo ancora bene in mente come si fa , ho flashato la 1.3 b)

Di primo acchito noto una reattività migliorata. Per il resto devo provarlo un po di tempo :thumbs:

Modificato da olinto
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi quanto vi invidio che avete ricevuto gia l'aggiornamento.... io ho un 059m8w6 country variant svizzero white da 64 gb.... chissa quando mi arriva..... ma come gira allora sta PR 1.3 voglio sapere tutto!

Anche io ho il country variant swiss da 64gb dopo che gli aggiornamenti pr 1.1 e 1.2 a più di un mese dall'uscita non erano ancora disponibili ho flashato un product code differente, la pr 1.3 così la ho già e devo dire che le novità in fatto di feawtures sono nulle, forse c'è una maggiore reattività del sistema ma a scapito della batteria che dura circa un ora in meno di prima, senza la PR 1.3 puoi assolutamente vivere, speriamo nella PR 1.4 e che arrivi prima della fine dell'anno io sono atra soddisfatto di meego non mi fraintendere ma qualcosa ancora me lo aspetto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho il country variant swiss da 64gb dopo che gli aggiornamenti pr 1.1 e 1.2 a più di un mese dall'uscita non erano ancora disponibili ho flashato un product code differente, la pr 1.3 così la ho già e devo dire che le novità in fatto di feawtures sono nulle, forse c'è una maggiore reattività del sistema ma a scapito della batteria che dura circa un ora in meno di prima, senza la PR 1.3 puoi assolutamente vivere, speriamo nella PR 1.4 e che arrivi prima della fine dell'anno io sono atra soddisfatto di meego non mi fraintendere ma qualcosa ancora me lo aspetto.....

A me la batteria dura di più ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me potrebbero averla ottimizzata sotto sforzo, quindi, chi lo usa tanto con il gps o internet, potrebbe notare miglioramenti...per esempio, sabato sono andato a verona, e l'ho usato in navigazione per un'ora buona con il display acceso per la maggior parte del tempo, ma sono arrivato al pomeriggio con il 58%, ritagliandoci un paio di telefonate non lunghe, messaggi, mail e internet... :) nell'uso normale, sinceramente, non ho notato un gran miglioramento...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Si vede che magari era il mio che funzionava male. Io lo staccavo la mattina dalla carica. In tutto il giorno ci controllo 2-3 volte la mail, 5-6 connessioni ad internet, un'ora di musica e poi basta. Però arrivavo alla sera con la batteria scarica

... ho avuto il tuo stesso problema con la batteria appena dopo l aggiornamento al pr 1.3....

così ho deciso di ripristinarlo attraverso hard reset e devo dire che è veramente una bomba.

con il nuovo aggiornamento la batteria è piu performante

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato sabato da unieruo , aggiornato sabto sera il firmware, io ho installato inception ma non capisco come muovermi , e se devo installare anche gli alti pacchetti , uso gia due app per gestire i tweaks , n9tweak, TweakUp , home screen setting.

Ho mille domande ?

Skype non capisco come usarlo.

per il resto mi trovo benissimo mi piacerebbe avere firefox come browser di default , ho installato showshoe ma lo trovo lento e buggato.

vi saluto e vi ringrazio

Modificato da fpdesign
Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato sabato da unieruo , aggiornato sabto sera il firmware, io ho installato inception ma non capisco come muovermi , e se devo installare anche gli alti pacchetti , uso gia due app per gestire i tweaks , n9tweak, TweakUp , home screen setting.

Ho mille domande ?

Skype non capisco come usarlo.

per il resto mi trovo benissimo mi piacerebbe avere firefox come browser di default , ho installato showshoe ma lo trovo lento e buggato.

vi saluto e vi ringrazio

Skype non fa la videochiamata. Comunque dalla status bar vai in disponibilità e vai online su skype (ovviamente avrai impostato il tuo account :) ) Poi vai nei contatti e scegli a chi rompere le scatole :°D

Firefox puoi metterlo come browser predefinito in impostazioni > applicazioni > web

inception... beh... io l'ho installato ma come usarlo non so dirtelo, cioè... io seguo alla lettera le guide su maemo.org e ciccia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy