Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Pin


Mat.teo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho notato una strana cosa quando inserisco il codice pin all'accensione.. se faccio il codice corretto il terminale va come dovrebbe, invece se digito annulla il telefono mi si accende lo stesso..come se non avesse il pin!!! allora mi chiedo: a cosa serve il codice pin se posso fare annulla per entrare lo stesso???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Mat.teo

Dipende da cosa vuoi fare:

- bloccare le telefonate = codice pin

- bloccare completamente l'accesso al device = impostazioni/sicurezza/codice telefono

- bloccare l'accesso fino ad un massimo di 4 applicazioni (p. es galleria, mail ecc.): quicktweak

- nascondere determinati files (p.es una certa foto) - Bisogna rinominare il file. Se non erro avevo letto che bisogna anteporre un asterisco al nome del file, solo che poi per trovarlo/aprirlo devi muoverti con un file manager, perchè, dipendente dal tipo di file, non lo trovi più nella galleria risp. in musica. Attenzione che vado a memoria e pertanto devi cercare in rete il metodo giusto.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

@Mat.teo

Dipende da cosa vuoi fare:

- bloccare le telefonate = codice pin

Il pin è un codice della sim e blocca solo questa, se cambi la sim telefoni lo stesso :tongue:

- bloccare l'accesso fino ad un massimo di 4 applicazioni (p. es galleria, mail ecc.): quicktweak

Questa non la sapevo :mumble: grazie.

- nascondere determinati files (p.es una certa foto) - Bisogna rinominare il file. Se non erro avevo letto che bisogna anteporre un asterisco al nome del file, solo che poi per trovarlo/aprirlo devi muoverti con un file manager, perchè, dipendente dal tipo di file, non lo trovi più nella galleria risp. in musica. Attenzione che vado a memoria e pertanto devi cercare in rete il metodo giusto.

L' asterisco è un carattere jolly e può assumere qualsiasi nome, i file o le directory nascoste iniziano con un punto :thumbs:

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy