Jump to content
Nokioteca Forum

Oggi Si È Impallato...che Siano I Primi Problemi?


zawy
 Share

Recommended Posts

Ieri sera l'ho usato come tutte le altre volte e quando l'ho spento funzionava tutto...

questa mattina lo accendo e fa la classica vibrazione quindi penso si sta avviando normalmente...però dopo un paio di secondi sento che fa di nuovo la vibrazione e quando finisce di caricare mi compare uno schermata di avviso dicendo "Si è verificato un errore a seguito di un aggiornamento non riuscito e alcuni dati potrebbero essere stati persi. Provare a inserire l'ultimo backup eseguito."

ho cliccato su ok (non c'era alternativa) e infatti mi trovo che mancano tutti i contatti, gli account di posta, i messaggi sono spariti tutti, agenda vuota...ci sono foto e applicazioni...

collegato al pc mi ha sincronizzato le foto ma non mi ha rimesso i contatti e gli account...

avete una spiegazione su cosa è successo?

per ripristinare i dati devo rifare tutto da capo o c'è veramente un backup?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a sincronizzare manualmente l'account windows live? O è scomparso anche quello? Vai su impostazioni -> e-mail e account -> tieni tappato su windows live e fai "sincronizza". In questo modo almeno contatti e agenda dovresti recuperarli.

Per gli account di posta mi sa che devi impostarli di nuovo e gli fai scaricaricare tutte le mail (impostazioni -> e-mail e account -> [tuo client di posta] -> scarica e-mail ricevute -> sempre).

Per i messaggi (conversazioni via sms) mi sa che li hai persi.

Sinceramente non so ne come si faccia a creare un backup ne quindi come ripristinarlo...

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

mmh... non saprei cosa dirti. Quando si è riavviato il telefono, non ti ha chiesto di impostare il tuo account WL come al primo avvio? Se non l'ha fatto mi sa che devi rifarlo manualmente... Prova almeno a verificare che sulla tua pagina di WL su internet ci siano ancora tutti i contatti e gli appuntamenti del calendario: se così non fosse sarebbero problemi serissimi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai fatto un aggiornamento di recente?

un paio di giorni fa ho fatto l'aggiornamento a Tango e tutto ha funzionato...ieri ho fatto l'aggiornamento di 4 applicazioni (3 giochi e l'app di facebook) perché me lo proponeva il market come aggiornamenti disponibili...e alla successiva riaccensione mi ha dato quell'errore... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy