Jump to content
Nokioteca Forum

Rinominare Le Foto Scattate


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo sapere se c'è un modo dal telefono (non credo) o un'applicazione (più facile forse) per dare un nome alle foto scattate, direttamente dalla fotocamera del telefono.

Un mio collega ha un Lumia 800 e, lavorando in cantiere, utilizza il telefono per fare foto, solo che il cantiere è enorme e vorrebbe rinominare ogni foto dopo averla scattata per identificare dove l'ha fatta.

Grazie per aiuti e suggerimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che ad esempio utilizzando photosynth per fare foto panoramiche, ti da poi la possibilità di dare un nome alla foto. Magari scattando foto con altre app (che servono ad altro, come ad esempio per ritoccare) si possono rinominare... non so, super camera o photofunia? Ce le avete, si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io utilizzo il Lumia 800 per lavoro e devo fare vedere delle foto salvate precedentemente su pc e poi caricate sul telefono.

ma con mio dispiacere ho notato che l'unico modo per vedere il nome è quello di selezionare la foto e condividere, simulando email, a quel punto vedi il nome file. Procedura troppo lunga!!! Il cliente si è già scoglionato!!!

Conoscete qualche scorciatoia?

Link to comment
Condividi su altri siti

So che c'è Image Map che ti consente di localizzare le tue foto nella mappa e rinominarle.

Puoi aiutarmi con le foto?

Grazie

Anche io utilizzo il Lumia 800 per lavoro e devo fare vedere delle foto salvate precedentemente su pc e poi caricate sul telefono.

ma con mio dispiacere ho notato che l'unico modo per vedere il nome è quello di selezionare la foto e condividere, simulando email, a quel punto vedi il nome file. Procedura troppo lunga!!! Il cliente si è già scoglionato!!!

Conoscete qualche scorciatoia?

Qualche applicazione che mi permette di visualizzare il nome file dell'immagine.

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy