Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


tot79
 Share

Recommended Posts

Prima di attaccarti al telefono o al collo di qualcuno attendi pure la fine della prossima settimana. :lmaosmiley: Era stato detto infatti che il rilascio avrebbe interessato tutto il mese di Luglio, quindi... :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per un aggiornamento sulla situazione: ormai sono passati più di dieci giorni da quando è stato reso disponibile l'aggiornamento per il mio pc ma di notifiche (sia tramite Zune che sul cell) nemmeno l'ombra.... Ci sarà da attendere ancora o conviene chiamare TIM?

Aggiornato ieri (brand Tim)

Ma sappi che la condivisione internet.......con Tim non funziona......'rtacci loro!!!!!

Per il resto non riscontro grandissimi cambiamenti, oltre l'inutile flip silence.

Ciao

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è Tim ma di aggiornamento nemmeno l'ombra...come hai fatto?

Con Zune, senza alcuna forzatura. Il mio PC è 059M3C1.

Ho letto che qualcuno pur con brand Tim riesce a fare la condivisione internet......io no!!!

Brand Tim con sim Vodafone

Se qualcuno mi illumina......lo terrò presente nelle mie preghiere :-)

Saluti

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lo stesso pc ed ho provato a collegarlo a Zune ieri ma non ho avuto nessun avviso di aggiornamento né dal software né dal cell

Devo fare qualcosa o solo aspettare?

E in quel caso perché il tuo sí ed il mio no?

Con Zune, senza alcuna forzatura. Il mio PC è 059M3C1.

Ho letto che qualcuno pur con brand Tim riesce a fare la condivisione internet......io no!!!

Brand Tim con sim Vodafone

Se qualcuno mi illumina......lo terrò presente nelle mie preghiere :-)

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma ho messo la mia risposta nel box precedente mescolata alla citazione cui facevo riferimento. Spero si capisca comunque la mia domanda.....

Puoi usare il tasto modifica presente sul post per correggere :)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

A me, brand tim, fa attivare la condivisione. Tuttavia non ho provato se la rete viene effettivamente rilevata da un altro dispositivo.

Ce la faresti a fare una prova? A questo punto sono curioso anch'io e vorrei capire se effettivamente Tim ha bloccato la condivisione internet.

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ce la faresti a fare una prova? A questo punto sono curioso anch'io e vorrei capire se effettivamente Tim ha bloccato la condivisione internet.

Questa era una domanda che avevo fatto anche io nella discussione sull' ultimo firmware, ma non mi pare di avere avuto risposta... :crying_anim02: Speriamo che questa volta si sappia qualcosa. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un Lumia 800 "brandizzato" Wind e ho aggiornato due giorni fà. Con WP non è come con Symbian, anche se alcuni operatori (vedi TIM) sembra facciano apposta a ritardarne l' uscita... :mumble:

Ciao, anche il mio è brandizzato wind, e tempo fa mi aveva dato l'aggiornamento, che però non era andato a buon fine, visto che ad un certo punto mi ha dato errore. Da allora niente da fare, non ho più avuto comunicazioni di aggiornamenti.... che devo fare secondo te????

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi esce il messaggio: Internet non è condiviso. Non hai una connessione dati da poter condividere

Ma ho il pacchetto Vodafone da 10 €/mese con 500 Mb

Ciao e grazie per il riscontro

Quale APN hai? Io ho vodafone con opzione smart 200+ e apn mobile.vodafone.it e internet condiviso funziona... forse il problema è proprio nel apn. Tieni presente che questa fuzione permette solo di navigare tramite la rete dati del telefono da un altro device tramite ricerca delle reti wifi disponibili (tipo pc portatile con wifi integrato). NON FUNZIONA semplicemente collegando via usb il telefono ad un pc tipo modem!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale APN hai? Io ho vodafone con opzione smart 200+ e apn mobile.vodafone.it e internet condiviso funziona... forse il problema è proprio nel apn. Tieni presente che questa fuzione permette solo di navigare tramite la rete dati del telefono da un altro device tramite ricerca delle reti wifi disponibili (tipo pc portatile con wifi integrato). NON FUNZIONA semplicemente collegando via usb il telefono ad un pc tipo modem!

Come APN non ho nulla e navigo col cell.re normalmente.

Ho comunque provato a mettere l' APN mobile.vodafone.it ma senza successo.

Quello che mi da perplessità è che qualcuno, con brand Tim, ha la condivisione internet.

Vorrei tanto risolvere ma.......???

Ciao

Modificato da boboxeria
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche il mio è brandizzato wind, e tempo fa mi aveva dato l'aggiornamento, che però non era andato a buon fine, visto che ad un certo punto mi ha dato errore. Da allora niente da fare, non ho più avuto comunicazioni di aggiornamenti.... che devo fare secondo te????

Hai provato nuovamente ad aggiornare mediante Zune? :mumble:

Io invece 1600.2487.8107.12070

Oggi mi ha detto che ci sono degli aggiornamenti importanti......

E' arrivato Tango???

No. Quella versione non è Tango. Però potrebbe essere che se cominci ad aggiornare, poi ti scarica e installa anche gli altri aggiornamenti più recenti, tra cui anche Tango. Prova e facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Significa semplicemente che una delle funzioni implementate con l' ultimo aggiornamento (Tango) non è funzionante. La funzione è quella detta condivisione internet o tethering. Questo succede solo sui terminali Brand TIM (non tutti però, pare che a qualcuno funzioni). Aggiorna lo stesso, te lo consiglio, anche perchè questa è solo una delle feature implementate. Ce ne sono anche altre e ugualmente importanti. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Significa semplicemente che una delle funzioni implementate con l' ultimo aggiornamento (Tango) non è funzionante. La funzione è quella detta condivisione internet o tethering. Questo succede solo sui terminali Brand TIM (non tutti però, pare che a qualcuno funzioni). Aggiorna lo stesso, te lo consiglio, anche perchè questa è solo una delle feature implementate. Ce ne sono anche altre e ugualmente importanti. :thumbs:

il tethering su TIM funziona benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

il tethering su TIM funziona benissimo.

Mi fa piacere, visto che in diversi si sono lamentati del contrario, ma come detto ad alcuni funziona, quindi ci sta anche che nel caso di quelli con esito negativo si tratti di imperizia nell' uso del dispositivo e non che in effetti non funziona... :mumble:

Modificato da Pieve
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi fa piacere, visto che in diversi si sono lamentati del contrario, ma come detto ad alcuni funziona, quindi ci sta anche che nel caso di quelli con esito negativo si tratti di imperizia nell' uso del dispositivo e non che in effetti non funziona... :mumble:

Forse può essere il tipo di tariffa.

Comunque ho postato anche sull'altra discussione..con TIM opzione tuttosmartphone e tel brand tim non scala credito e consumo MB nella norma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy