Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini Con Il Lumia 800


Holy87
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, da un paio di settimane sono possessore di un bellissimo Lumia 800! Avevo idea di comprarlo da molto tempo, ma il prezzo mi ha sempre frenato (a dire la verità, aspettavo WP8). Però l'ho avuto regalato, e quindi... :lmaosmiley:

Sono molto soddisfatto di questo telefono, non solo come funzionalità e fluidità ma anche come ricezione del campo quando il mio N97 mini praticamente perdeva sempre segnale. Purtroppo dall'uso che ho fatto, sono in cappato in alcuni "problemi" funzionali (non so se possono essere chiamati così):

  • Spesso le foto soprattutto se fotografo una superficie bianca, vengono con un alone verde/azzurro al centro
  • Anche se navigo solo in internet per 5-10 minuti, il telefono si fa molto, molto caldo.
  • Il telefono non riesce a connettersi a internet in EDGE, anche a campo pieno: mi da sempre errore di connessione. Quando è 3G e superiore, non mi da problemi.
  • A volte il WiFi si disconnette e non viene più trovato, nonostante sia praticamente attaccato al modem. In questi casi, sono costretto a riavviarlo.
  • Non riesco a ricevere gli MMS, nonostante sia configurata la rete TIM (ma questo credo sia un problema del fatto che sia brand Vodafone)

Il telefono è brand Vodafone.

È una cosa comune a tutti i Lumia, o è un difetto solo del mio telefono? :worried_anim:

Modificato da Holy87
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Mai visto, so che c'erano dei problemi con un alone rosa ma personalmente no l'ho mai visto

2) Capita anche me ma non dopo 5 minuti, circa una mezz'oretta o poco meno!

3) Non so risponderti perché uso 3!

4) Quando non sei collegato al PC o alla presa a muro il wifi si spegne in automatico quando lo schermo è bloccato per risparmiare batteria. Se questo era il tuo problema allora è normale

5) Probabile che sia causa della brandizzazione, dovrebbe tornare a breve un'app di Nokia sul Marketplace che configura in automatico gli MMS

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy