Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Per Lumia 710


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho 3 domande sugli accessori per Lumia 710.

1) Auricolari in dotazione. Non mi piacciono assolutamente gli auricolari in-ear contenuti nella confezione del telefono: mi escono di continuo dall'orecchio! Allora ho provato ad usare quelli che avevo per il mio vecchio Nokia 2730 classic e il volume è bassissimo... Morale: devo usare degli auricoleri philips che utilizzo per il lettore mp3, però non hanno il microfono e non posso usarli per rispondere alle chiamate. La mia domanda è quindi questa: posso togliere le gommine nere che ci sono sugli auricolari in-ear o si spacca tutto? Esistono auricolari stereo con filo compatibili che non siano in-ear?

2) Quando ho acceso per la prima volta il mio Lumia ho deciso (contrariamente a quanto faccio di solito con la tecnologia...) di tenere la pellicola che protegge lo schermo: mai scelta fu più saggia! Dopo meno di 1 mese guardando la pellicola in controluce si vedono già diversi segni, anche se ho sempre tenuto il telefono con tantissima cura! La domanda è: nei Nstore vendono le pellicole di ricambio, ma ho paura che nell'applicarla si creino bolle d'aria... qualcuno ne ha mai cambiate per darmi dei consigli? Se no, tenere lo schermo senza pellicola è molto rischioso?

3) Carica batterie da auto: consigli e prezzi? Sul sito Nstore non si parla di compatibilità...

Grazie a tutti!

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Certo che puoi toglierli, sono fatti apposta per essere sostituiti e in confezione ci sono pure i gommini di riserva con diverse misure

2) Se stai attento non strisci niente, i graffi che vedi ora sono causati dalla pellicola ma gli stessi graffi sul diaply del 710 non fanno di certo del danno! In ogni caso su nstore ci sono le pellicole http://www.nstore.it/nokia-screen-protector-cp-5041-per-nokia-lumia-710.html

3) Va bene qualsiasi carica da auto, non si parla di compatibilità perchè è praticamente universale, basta che ti assicuri che sia presente l'uscita micro-USB

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ok, proverò a togliere la gommina e vedere se mi trovo meglio...

2) Tu l'hai tolta la pellicola? Consigli qualche custodia/cover?

3) Quindi qualunque caricabatterie da auto con la micro usb va bene? Meglio Nokia o va bene anche compatibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Si ma occhio non lasciarlo senza, mettine uno più piccolo :)

2) Devo ancora toglierla ma lo farà tra qualche giorno, odio le pellicole per il display :lol: Per le cover guarda su ebay, ne trovi diverse ad pochi euro

3) Esatto, puoi acquistarne di qualsiasi tipo (anche su ebay come sopra se voi risparmiare qualcosa).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy