Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hack Symbian Anna Con Phoenix


Recommended Posts

buonasera a tutti mi scuso se ho sbagliato categoria ma ho un problema nel flashare in mio nokia 5530 xm...vi spiego...ho scaricato symbian anna dal link postato nel forum ma quando vado a fare il flash con phoenix mi compare un errore che in poche parole mi dice che non riesce a trovare un file nell'archivio dati...x favore ho bisogno di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hack e il flash sono due cose differenti...

Inoltre... Credo tu pretenda di installare Symbian Anna (cioè l'evoluzione di un Symbian 3), su un telefono che ha caratteristiche hardware differenti (a cominciare dallo schermo), per non parlare del sistema operativo che è un Symbian S60 5th edition (cioè.. trasformare un triciclo in un auto con motore a scoppio). :)

In altre parole: non ti manca un file. Ti manca un telefono adatto per installarci Symbian Anna sopra b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere il cfw "Symbian Anna" per i 5th edition, ma sarebbe bene che venisse specificato, anche perché chi deve dare una mano, con info errate, rischia di dare indicazioni ancora più errate. Quindi l' utente che ha inviato la discussione è pregato di essere il più circostanziato possibile per non trarre in inganno chi legge. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

molto probabilmente si riferisci al cfw "symbian anna" visto che dice di averlo scaricato dal forum.

sul forum non ci sono i file di fw originali.

ma per questi problemi c'è la sezione cfw appositamente creata.

Hai due possibilita:

1. postare nella discussione relativa alla guida su come flashare con phoenix (cosa consigliata)

2- postare nella discussione relativa al cfw

Qui sei del tutto OT :)

per nota.

con phoenix si possono flashare sia i 5 edition che gli s^3.

mentre con jaf solo i 5 edition.

come nota aggiungo che spesso phoenix da problemi con i cfw per 5 edition (dipende da come sono fatti)

quindi ti consiglio prima di tutto di provare con jaf seguendo una delle guide presenti nel forum e se non risolvi postare in una delle discussioni che ti ho indicato prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Io consiglierei comunque una bella lettura alle varie guide, soprattutto per non confondere hack con flash, firmware e custom firmware. Così lasciamo da parte i "forse" e i "probabilmente" :)

Una volta che saracoccola26 sarà stata più chiara, sicuramente potremo darle l'aiuto che cerca b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera, mi scuso con voi x la mia ignoranza ma è la prima volta che cerco di fare queste cose.

Il procedimento che ho svolto è stato questo:

- Ho scaricato navifirm e phoenix;

- Ho scaricato il fw da navifirm.

l'ho inserito nella cartella product di phoenix ed ho eseguito la normale procedura, come spiegato chiaramente nella vostra guida. Il risultato è stato ottimo.

successivamente girando per il forum ho letto che era possibile installare il fw simbyan anna,l'ho scaricato appositamente per il mio telefono e quando ho inserito le rom, come fatto in precedenza come quelle di navifirm, parto con il flash e mi segnava un errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy