Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Schermo Nero Con Disturbi E Righe Multicolor


^^CaNaDiAn^^
 Share

Recommended Posts

Salve, da oggi ho riscontrato questo problema, cioè che il cellulare non si accende e quando provo ad accenderlo lo sfondo e nero e ci sono righe bianche e multicolor sullo schermo...

Sembrerebbe che lo schermo si sia rotto o abbia un problema dovuto magari ad una caduta ma la cosa che mi rende perplesso è che fino a questa mattina funzionava poi quando l'ho preso in mano e sono andato su "messaggi" mi ha iniziato a dare questi problemi e siccome non riuscivo a spegnerlo ho tolto la batteria però quando lo accendo continua a darmi questi problemi e non funziona più...

Qualcuno sa mica dirmi come risolvere il problema da solo? magari apro il telefono e provo a sistemarlo perchè la garanzia mi è scaduta e sinceramente sono stato al centro assistenza nokia della mia città ben 5 volte sempre per vari problemi anche appena comprato il telefono e sinceramente ho le scatole piene, non fa altro che darmi problemi dal tasto di spegnimento che non funziona alla memoria piena quando non c'è niente allo spegnimento appena ricevo una chiamata, ai tasti della tastiera querty che non funzionano ed ora questo...

Vi prego di aiutarmi perchè al momento non ho manco disponibilità economica per ripararlo (tanto mi diranno che è vecchio e non ci sono più i pezzi quindi costerà 100 e passa euro farlo riparare) e nemmeno per comprarmi un nuovo smartphone...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy