Jump to content
Nokioteca Forum

N97Mini Si Rifiuta Di Fare L'hard Reset


Bonfi96
 Share

Recommended Posts

Bisogna allenare le dita a mo' di polpo :lol: e tenere premuto contemporaneamente tutti i tasti, fino alla richiesta del pin o dell'avvio del telefono ;)

Non vorrei dire eresie, se si mi scuso, ma se fai *#7370# , mi sa che ottieni lo stesso risultato

L'hard reset ha qualche effetto in più del deep... Prova fare una ricerca in sezione b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho fatto più di 8 volte :crying_anim02: Poi mia madre è entrata nella stanza e mi ha chiesto cosa facevo col telefono in quella posizione strana, le ho spiegato e ho fatto altri 2 tentativi a 4 mani..i tasti sono quello con la freccina per cancellare, spazio, shift e il tasto di accensione, o no? :blink:

EDIT: Ecco, questi!

Nokia-N97_mini_Hard_Reset.jpg

Modificato da Bonfi96
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho fatto più di 8 volte :crying_anim02: Poi mia madre è entrata nella stanza e mi ha chiesto cosa facevo col telefono in quella posizione strana, le ho spiegato e ho fatto altri 2 tentativi a 4 mani..i tasti sono quello con la freccina per cancellare, spazio, shift e il tasto di accensione, o no? :blink:

EDIT: Ecco, questi!

Nokia-N97_mini_Hard_Reset.jpg

Si, i tasti sono quelli.

Non so perche' non ho il telefono, ma nel manuale ci dovrebbe essere scritto

No, nel manuale non c'è. Proprio perchè è un reset un po' più "forte" rispetto al deep. (Ma se non avete il telefono e non sapete come funge... perchè andare a tentoni? :) )

Edit: i vari reset sono riportati anche qui, in questa guida specifica: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189156-le-1001-domande-e-risposte-del-nokia-97-big-e-mini/#entry1602760

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy