Jump to content
Nokioteca Forum

Invia Messaggi Vuoti E Non Funziona Il Tasto Chiamata


Jeyerre
 Share

Recommended Posts

Ok, chiedo aiuto.

Credo che il mio C6 soffra il caldo perchè non è possibile che ogni estate mi dia un problema. Spiego il problema:

Ieri sera ho notato che quando cerco di rispondere ai messaggi e apro la tastiera, il telefono decide autonamente di mandare il messaggio in risposta e questo è sempre vuoto. Inoltre ogni volta che faccio scorrere il carrello noto un leggero sfarfallio del telefono e poco fa -come se non bastasse- ha smesso di funzionare il tasto chiamata. Si illumina ma non funziona. Quello di spegnimento e quello del menù invece funzionano ancora per il momento.

Che succede? Qualche aiuto? Non vorrei portarlo in assistenta perchè l'ultima volta lo hanno tenuto un mese...Boh.

Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ci fossi riuscita almeno.

La situazione è degenerata improvvisamente: cercavo di aggiornare il fireware ma mi diceva che prima sarebbe stato opportuno aggiornare il Suite e così ho fatto. Nell'aggiornamento mi dice che c'è stato un errore e Ovi improvvisamente sparisce dal computer. Mistero.

Riavvio il pc, nel frattempo mi arriva un messaggio e il telefono si blocca vibrando senza ritegno. Tolgo la batteria, lo riaccendo. Niente, tutto bianco. Appare il logo Nokia, poi tutto è rimasto bianco e ha cominciato ad emettere strani suoni.

Che cavolo gli prende? Lo porto da un esorcista a questo punto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non nascondo che ho un pò di timore nei confronti dell'hardreset, ho paura di far danni...

Aggiorno la situazione:

Dopo aver prodotto suoni alieni si è riavviato da solo chiedendomi la data e l'ora. Fatto quel passaggio il telefono non presentava molti cambiamenti, nemmeno il desktop era cambiato, quindi non si era resettato da solo -si perchè è capitato qualche volta.

Il problema però rimane quello, il tasto chiamata non funziona, invia messaggi quando non deve e ora come ora rallenta quando apro il carrello della qwerty.

Ho reinstallato Ovi sul pc, fatto un backup. Mi consigliate lo stesso di provare ad aggiornare il firmware?

Ps.

Il telefono ora come ora è sotto carica. Posso procere comunque con l'eventuale aggiornamento?

Modificato da Jeyerre
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy