Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ho provato il tuo CFW e sinceramente non ho notato grandi cose. Se apri più applicazioni contemporaneamente perde di fluidità. Poi ho notato che aprendo il web e abbassando il menu a tendina nel rialzarla va a scatti. E a quanto pare non fa installare nemmeno applicazioni unsigned, cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso, forse ho sbagliato a flashare anche se non è la prima volta, e il flash è andato a buon fine. Comunque a mio pare ci sono molte cose che potresti ancora migliorare. ATTENZIONE non leggere queste parole come se fossero una critica, anzi ti devo fare i miei complimenti perchè per essere la prima versione non è male. Col tempo sono sicuro che migliorerai. Complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è normale che notate questi sbalzi di prestazioni in questa prima versione non sono riuscito a modificare gli starter ma per la versione 1.1 modifico gli starter con djraz quindi è garantito che uscira una bomba per quanto rigurda il fattore ram

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il ritardo, ma eccomi qua.

dunque, premetto che uso da tempo le versioni di xeon che secondo me sono fenomenali, ma siccome mi piace sperimentare decido di provare la tua versione del cfw.

il flash sembra andare tutto bene, al primo avvio metto ora e data. il carattere usato per il telefono PERSONALMENTE non mi piace, ma sono gusti.

provo ad installare le app fornite da te ma non ci riesco in quanto unsigned, e vale per tutte.

quindi, primo problema.

secondo, sempre per i miei gusti, il menu è troppo disordinato. con il cfw di xeon le app vengono raggruppate in cartelle (poche ma essenziali), nel tuo invece ogni icona è "libera" e quindi il menu automaticamente scorre troppo. ma son sempre miei gusti.

gli sfondi dell'808 li avevo provati e sono belli.

installo mappe, opera, whatsapp, facebook, soundhound, tgcom24, youtube e prezzibenzina. li avvio tutti insieme e il telefono mi rallenta paurosamente (con quello di xeon invece no).

allo stato attuale quindi ho dovuto rimettere la 3.2.2. di xeon che mi sembra piu affidabile. sicuramente puoi migliorarlo e anche tanto, la base da cui partire è buona.

non mancherò di provare le eventuali versioni future. intanto, complimenti comunque per il lavoro :thumbs:

p.s. scusa se menziono sempre il cfw di xeon ma per me è IL riferimento dell' N8, a dispetto anche del cfw originale di mamma nokia

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il ritardo, ma eccomi qua.

dunque, premetto che uso da tempo le versioni di xeon che secondo me sono fenomenali, ma siccome mi piace sperimentare decido di provare la tua versione del cfw.

il flash sembra andare tutto bene, al primo avvio metto ora e data. il carattere usato per il telefono PERSONALMENTE non mi piace, ma sono gusti.

provo ad installare le app fornite da te ma non ci riesco in quanto unsigned, e vale per tutte.

quindi, primo problema.

secondo, sempre per i miei gusti, il menu è troppo disordinato. con il cfw di xeon le app vengono raggruppate in cartelle (poche ma essenziali), nel tuo invece ogni icona è "libera" e quindi il menu automaticamente scorre troppo. ma son sempre miei gusti.

gli sfondi dell'808 li avevo provati e sono belli.

installo mappe, opera, whatsapp, facebook, soundhound, tgcom24, youtube e prezzibenzina. li avvio tutti insieme e il telefono mi rallenta paurosamente (con quello di xeon invece no).

allo stato attuale quindi ho dovuto rimettere la 3.2.2. di xeon che mi sembra piu affidabile. sicuramente puoi migliorarlo e anche tanto, la base da cui partire è buona.

non mancherò di provare le eventuali versioni future. intanto, complimenti comunque per il lavoro :thumbs:

p.s. scusa se menziono sempre il cfw di xeon ma per me è IL riferimento dell' N8, a dispetto anche del cfw originale di mamma nokia

grazie questo mi spinge a lavorare di più sul cfw per migliorarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho provato ma mi fallisce alla fine:

Flashing finalization faile. Do you like to retry the finalizing?

HRESULT 0X84210029(-2078212055)

Firmware: Firmware update finalizing failed. Error 0x840E0808-

Framework: No valid variant packing list was aviable. Verify that

such a file exists and that all fields follows specifications.

Ora il telefono è in test mode NOKIA...

Che fare?

HELP...

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho provato ma mi fallisce alla fine:

Flashing finalization faile. Do you like to retry the finalizing?

HRESULT 0X84210029(-2078212055)

Firmware: Firmware update finalizing failed. Error 0x840E0808-

Framework: No valid variant packing list was aviable. Verify that

such a file exists and that all fields follows specifications.

Ora il telefono è in test mode NOKIA...

Che fare?

HELP...

Grazie.

avevi un fw superiore ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest lupo_pampa

scusa io ho l n8 agiornato a belle prima andava bene adesso si blocca tipo apena lo acendi rimane la scrita nokia a vita o si apre il menu e si blocca ho provato a formatarlo si a con il codice *#7370# e buttoni del resset telecam + vol giu +menu ecc ma dopo si ripete mi conviene a fare il flash con il tuo firm o lo porto in garanzia e lo flasho doppo ho l n97 flashato va da dio questo n8 mi sembra strano mi piace il tuo cfw ma non voglio che sia un diffeto del cel e se lo flasho non va poi lo porto da loro e non me lo acetano mi puoi aiutare x favore grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

CORE, UDA E ROFS2/3:

Redemption Refresh Core+Uda+Rofs2/3 DOWNLOAD

- Inserire in C:/programmi/nokia/Phoenix/Products/RM-594 i seguenti file che ho allegato:

EXTRA PER IL CFW:

WIDGETS BELLE FP1 DOWNLOAD

NOKIA 808 WALLPAPER PACK DOWNLOAD

MOD CAMERA N8 DOWNLOAD

APP PER BLOCCARE WHATSAPP DOWNLOAD

==================================================

links morti

Modificato da vinceN70
accorciamento quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy