Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Con Aggiornamento Nokia Lumia 800?


Eliabonacci92
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato navifirm per aggiornare il mio telefono a tango! Da navifirm vado su nokia 800 rm-801 e scarico la voce dove c'è scritto everywere o una cosa del genere! Una volta finito il download nn riesco a trovare questo file nel mio computer! Ma anche se lo trovassi come faccio ad installarlo nel telefono? Tramite zune? Vi prego spiegatemi qualcosa! Ho un lumia 800 no brand nero! Volevo farlo prima possibile xk mi serve assolutamente l'internet condiviso e nn sapensdo quando riuscirò a scaricare l'aggiornamento tramite zune vorre farlo subito! Cmq io sapevo che per i no brand l'aggiornamento arrivasse prima invece in questo forum leggo di gente che ha gia aggiornato il telefono! Come mai?

Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il tuo Lumia è No Brand, dovresti già avere avuto la notifica, altrimenti vedrai che la riceverai la prossima settimana. In ogni caso l' aggiornamento si fà tramite Zune che provvede autonomamente a scaricare i files relativi, senza dovere scaricare gli stessi tramite NaviFirm. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa c'è in questa guida che non ti è chiaro?

Navifirm scarica i firmware nella sua cartella, che si chiama proprio Firmware se non sbaglio.

Prima di chiedere aiuto a prescindere, proviamo a seguire le guide alla lettera, visto che sono ben fatte, per poi fare domande mirate sui punti che ci sembrano meno chiari.

Se poi le procedure sembrano troppo difficili, aspetta gli aggiornamenti ufficiali, tanto fino a ieri sei vissuto senza tethering!

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa c'è in questa guida che non ti è chiaro?

Navifirm scarica i firmware nella sua cartella, che si chiama proprio Firmware se non sbaglio.

Prima di chiedere aiuto a prescindere, proviamo a seguire le guide alla lettera, visto che sono ben fatte, per poi fare domande mirate sui punti che ci sembrano meno chiari.

Se poi le procedure sembrano troppo difficili, aspetta gli aggiornamenti ufficiali, tanto fino a ieri sei vissuto senza tethering!

Si tanto da come ho capito visto che il mio lumia è no brand mi arriverà entro la prossima settimana!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy