Jump to content
Nokioteca Forum

Reistallare Ovi Store Sul 701 Dopo Hard Reset


Ernesto Fiorillo
 Share

Recommended Posts

salve,

io ho fatto un hard reset ma, come tanti, non riesco a reinstallare ovi store sul mio 701.

Dopo aver seguito tutti i consigli letti sono riuscito a rintracciare l'app nokia store (deduco che sia quella che mi interessa) su nokia suite ma, poco prima della fine del download, mi dice:

< impossibile completare l'operazione, controllare che le impostazioni data e ora del dispositivo siano corrette e che la memoria disponibile sia sufficiente>

Naturalmente ho controllato data ed ora e le dimensioni (561.71 MB disponibili con l'app che richiede 6.1 MB).

Cosa mi consigliate di fare??????

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

io ho fatto un hard reset ma, come tanti, non riesco a reinstallare ovi store sul mio 701.

Dopo aver seguito tutti i consigli letti sono riuscito a rintracciare l'app nokia store (deduco che sia quella che mi interessa) su nokia suite ma, poco prima della fine del download, mi dice:

< impossibile completare l'operazione, controllare che le impostazioni data e ora del dispositivo siano corrette e che la memoria disponibile sia sufficiente>

Naturalmente ho controllato data ed ora e le dimensioni (561.71 MB disponibili con l'app che richiede 6.1 MB).

Cosa mi consigliate di fare??????

grazie mille

Prova questa guida.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224704-ripristinare-nokia-store-dopo-lhard-reset-guida/

Sono pochi semplici passi.. È per n8 però secondo me funziona lo stesso.. Facci sapere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy