Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Forse Stupida Su Lumia 800?


Eliabonacci92
 Share

Recommended Posts

Da come ho capito il lumia 800 passara nei prossimi gg al sistema 7.8 e non al 8.0! Vorrei sapere quali sono le differenze!

Altra domanda: se vendo il lumia 800 e 300€ poi faccio un'aggiunta e compro il 900 faccio male? Oppure il lumia 900 è migliore dell'800? Alcuni esempi con esperienze anche personali grazieeeeee :-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tra i due sistemi da te citati, alla fine la differenza sarà che WP7.8 avrà qualcosa in meno, ma solo perchè i cellulari non hanno l' hardware. Faccio un esempio: i Lumia di adesso non hanno il lettore per le micro SD e nemmeno i processori multi core. WP8 è in grado di fare girare questo tipo di hardware, per cui verrà montato su cellulari da questo punto di vista dotati. WP7.8 supporterà tutte le funzioni software che supporta WP8, ovviamente ad esclusione di quelle che richiedono un hardware più avanzato. Per i dettagli bisognerà attendere notizie ufficiali che al momento non ci sono (si tratta di rumours), ma non credo proprio che ci si discosterà molto da quanto ho detto. b)

Per quanto riguarda il Lumia 900, le differenze pratiche sono abbastanza irrisorie, quelle più evidenti sono lo schermo più grande (4,3" invece di 3,7"), batteria più capiente, fotocamera frontale per le videotelefonate. Su Stockinformatica lo vendono a circa 480 euro + s.s., ma vedi tu se ne vale la pena... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da come ho capito il lumia 800 passara nei prossimi gg al sistema 7.8 e non al 8.0! Vorrei sapere quali sono le differenze!

Altra domanda: se vendo il lumia 800 e 300€ poi faccio un'aggiunta e compro il 900 faccio male? Oppure il lumia 900 è migliore dell'800? Alcuni esempi con esperienze anche personali grazieeeeee :-)

la cosa essenziale però è che l'aggiornamento a 7.8 non avverrà nei prossimi giorni come hai scritto, ma probabilmente nel quarto trimestre del 2012, dopo ottobre e la diffusione dei primi dispositivi WP 8. vedremo cosa avrà sotto il cofano questo aggiornamento (il 7.8), ma credo che oltre al ritocco dello Start Screen saranno abbastanza limitate le nuove funzioni introdotte. concordo con Pieve per le differenze tra 800 e 900, alla fine dipende dalle tue esigenze: se pensi di poter utilizzare spesso la videochiamata con Skype o altro, e ti piace lo schermo più grandicello, vai sul 900. altrimenti sono telefoni identici, dalla fotocamera, al processore, alla RAM fino ai 16 GB di memoria interna. sinceramente trovo comunque più "bello" il Lumia 800, ha un design più pulito del 900, non ha l'ingresso MicroUSB a vista come il fratello maggiore

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo, l'800 ha un design migliore, ma lo schermo un po piccolo, a mio avviso

nell'epoca dei televisori Samsung quad core è effettivamente piccolino :lol: , però alla fine è una scelta giusta tenendo conto della risoluzione obbligata dal SO; non ho visto lo schermo del 900 da acceso, ma la densità di pixel comunque dovrebbe essere inferiore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy