Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Che Muore A 67%


jannibar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho un lumia 710 che soffre come tutti i 710 di scarsa durata della batteria. Adesso succede che all'improvviso, con batteria di 67% di carica si spegne... mi saluta gentilmente dicendomi "A Presto" e mi lascia. Secondo voi è un problema di batteria che ha effetto memoria... è morta la batteria... o è un problema di assistenza? Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non segna più la carica della batt. dice sempre carica 100%... l'ho fatto spegnere guardando un video e adesso l'ho collegato all'esb. Ebbene, appena collegato mi dice... " carica 100%"!... devo capire se è la batt... mi serve una batteria per provare... uff non voglio andare in assstenza! Vi terrò aggiornati. cmq ho tolto localizz. gps, bluetooth, wi fi, e ric. e-mail. Vedremo... grazie dai consigli

provato con carica usb?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non segna più la carica della batt. dice sempre carica 100%... l'ho fatto spegnere guardando un video e adesso l'ho collegato all'esb. Ebbene, appena collegato mi dice... " carica 100%"!... devo capire se è la batt... mi serve una batteria per provare... uff non voglio andare in assstenza! Vi terrò aggiornati. cmq ho tolto localizz. gps, bluetooth, wi fi, e ric. e-mail. Vedremo... grazie dai consigli

Direi che o è il controllo della ricarica - quindi problema SW o al peggio Hardware... - o la batteria,

l'ideale sarebbe recuperare una nuova batteria per escludere l'opzione.

Penso che se vai in assistenza e chiedi ti fanno fare al volo la prova del video con altra batteria senza doverlo lasciare lì.

Poi se non è la batteria... :-(

CIao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nel caso fosse la batteria, è coperta da garanzia? Telefono acquistato 2 mesi fa!

Direi che o è il controllo della ricarica - quindi problema SW o al peggio Hardware... - o la batteria,

l'ideale sarebbe recuperare una nuova batteria per escludere l'opzione.

Penso che se vai in assistenza e chiedi ti fanno fare al volo la prova del video con altra batteria senza doverlo lasciare lì.

Poi se non è la batteria... :-(

CIao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy