Jump to content
Nokioteca Forum

Niente Mms Con Nokia Lumia 610


AlessandroAsr
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo del forum, questo è il primo messaggio.

ieri ho comprato un lumia 610, debbo dire che è un bel telefonetto... è abbastanza veloce, anche sul web... ha tutto nella norma... un po scomodo con la rubrica, che se non lo sai, ti importa tutti i contatti msn :D però poi te li sistemi piano piano...

UNICO GRANDISSIMO DIFETTO! NON RIESCO A MANDARE E RICEVERE MMS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il telefono è brandato wind, ed io ho tim.

la tim mi dice che lo devo mandare a nokia per "SBRANDIZZARLO" la nokia mi dice che la tim mi deve dare i parametri, il negoziante mi dice che mi stanno dicendo le cazzate...

ora... c'è un qualche modo affinchè io possa mandare e ricevere mms?

grazie in anticipo per la cortese risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

probabilmente poiché il telefono è brand Wind ha preimpostato l'APN wind.

Una bella comodità di Windows Phone (l'ADC, acronimo di Automatic Data Configuration), è spesso rovinata delle brandizzazioni dei gestori.

In pratica, per limitare al massimo le configurazioni, i Windows Phone con l'ADC si autoconfigurano (anche per gli MMS) alla prima accensione.

Le strade per te sono 2:

o scarichi l'app per configurare la rete dal market Nokia (ti permette in pratica di scegliere manualmente il gestore e quindi le configurazioni) ma mi pare di aver letto che ogni tanto la rimuovono

o fai un factory reset con la tua sim TIM inserita (impostazioni -> informazioni -> ripristina il telefono). Purtroppo perderai tutti i dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy