Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Si Può Sbrandizzare Giusto?

pigio92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti possiedo un n8, penso sia brandizzato tre!

questo è il suo product code:

059C5B6: N8-00 RM-596 3 IT IT dark grey unlock V2

e vorrei sbloccarlo.

Vedendolo così il product code non mi sembra vincolato ad un operatore.

Questa guida è corretta per sbrandizzare il mio cellulare?

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

Edited by pigio92

si la procedura è corretta, anche s enon necessariamente devi fare flash in dead usb nè devi cambiare nessun file, fai scan product e flash normale a cell acceso, in dead usb è più difficile.

il tuo telefono è brand 3 italia come riporta la scritta 3 IT

• 3 months later...

scusate l'ignnnioranzia :whistle: ... ma se sbrandizzo l'n8 (anche io ce l'ho brand 3) posso poi togliere tutti i programmi che non mi interessano e che mi hanno installato di default? (tipo: Mobile 3tv , appestore, movie teaser, nat geo, cnn video, e!)

se flashi e fai sw reset come modalità di flash, questi programmi vengono rimossi automaticamente durante il flash.

nat gei e cnn non credo facciano parte di 3 ma siano già nel firmware generico del cell, li potresti togliere con un custom firmware o qualche mod del telefono, ma devi vedere in altra sezione specifica.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy