Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Galaxy Note A Galaxy Nexus


Recommended Posts

infatti i nexus vengono aggiornati direttamente da google,secondo me gli altri android avranno jb per fine anno,secondo me le case produttici con il tempo dovranno essere più veloci ad aggiornare gli smartphonr perchè in molti stanno passando ai nexus

Link to comment
Condividi su altri siti

htc visti i precedenti aggiornerà per prima, come ha sempre fatto fino ad ora. a distanza di due settimane poi vedremo l'aggiornamento di s3, ma a partire dall'asia e solo dopo ancora lo vedremo in europa.

O perlomeno così sarà se agiranno come negli scorsi anni! :)

spero solo di vedere device con JB già in ottobre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi ma credo che il primo dispositivo che vedremo con JB sarà l'Ascend D Quad. Non vedo altre alternative, se così non fosse, fino a quando HTC non aggiornerà la serie One, credo che JB sarà solo un'esclusiva dei Nexus.

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma secondo me aggiornano anche i vari sensation...

leggevo su hd blog,che si dice che la poca ram e la sense sta facendo riflettere htc sulla gamma sensation,però sono solo voci,se viene aggiornato nexus s tutti i top di gamma 2011 sono compatibili a jb,forse le case non vogliono aggiornarli per vendere i nuovi modelli,anche se devono stare attente,in modo particolare samsung,hanno venduti una marea di gs2,se non lo aggiornano a jb per vendere il 3 fanno un grave errore,molti di quei clienti in futuro prima di comprare un samsung ci pensano mille volte,io se oggi dovrei compare un gs3 ci penserie bene perchè il prossimo anno si troverà già senza aggiornamenti come oggi il 2,leggendo in giro oggi vogliono tutti i nexus,le case devono essere più veloci ad aggiornare i loro smartphone altrimenti il mercato android sarà dominato dai nexus

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho letto anch'io su hdblog... però infatti sono solo voci... non credo aggiornino a jb solo i tre one e il desire c...

certo che aggiornare il desire c e non il sensation e il colmo,il desire c e un rottame vero e proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

Agli aggiornamenti per la gamma Sensation io non ci credo molto. Hanno già fatto passare l'impossibilità di scatto multiplo o di scatto durante la registrazione come una lacuna hardware, poi arriva Jelly Bean e magicamente il Nexus inizia a scattare foto mentre fa video. Ci credo poco alle case produttrici, specialmente a quelle che giustificano le loro incapacità, o semplicemente la mancanza di interesse, con le lacune hardware, vedi Samsung e i 2Gb di Ram richiesti da JB (Ma dove??) e HTC con la mancata implementazione della Sense4 sui dispositivi 2011.

Link to comment
Condividi su altri siti

la sense 4 per i dispositivi 2011 arriverà ad ottobre! non l'hanno messa nell'aggiornamento fatto ad ics perchè se no chi se li comprava i modelli nuovi? quella arriverà senza alcun problema! :) mancheranno solo alcune funzioni come lo scatto multiplo ecc che non possono essere fatte dato che manca il chip Image Sense.. l'ho provato in una rom porting del one s e non si può utilizzare proprio!..

per il resto mancherà qualche animazione o app, ma sarà lo stesso completa! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

la sense 4 per i dispositivi 2011 arriverà ad ottobre! non l'hanno messa nell'aggiornamento fatto ad ics perchè se no chi se li comprava i modelli nuovi? quella arriverà senza alcun problema! :) mancheranno solo alcune funzioni come lo scatto multiplo ecc che non possono essere fatte dato che manca il chip Image Sense.. l'ho provato in una rom porting del one s e non si può utilizzare proprio!..

per il resto mancherà qualche animazione o app, ma sarà lo stesso completa! :)

ma da quello che si legge si dice che la sense e android jb sono pesanti per la gamma sensation,secondo me e una gran balla,visto che il nexus s supporta jb e il nexus s nel complesso e anche più scarso del galaxy s1,il gs1 ha una gpu migliore,sono le solite balle delle case

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il li ho avuti tutti e due e ti posso dire che personalmente preferisco il nexus sia per la portabilità che per via degli aggiornamenti. Per il resto le caratteristiche sono pressoché uguali. Cmq per la precisione, a tutt'oggi il galaxy s2 risulta ancora il più ottimizzato della serie e non presenta quasi alcun tipo di lag, mentre il galaxy nexus, ma anche il note, hanno sempre qualche rallentamento (soprattutto con flash attivo) sulla navigazione internet. A te la scelta.

Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Il li ho avuti tutti e due e ti posso dire che personalmente preferisco il nexus sia per la portabilità che per via degli aggiornamenti. Per il resto le caratteristiche sono pressoché uguali. Cmq per la precisione, a tutt'oggi il galaxy s2 risulta ancora il più ottimizzato della serie e non presenta quasi alcun tipo di lag, mentre il galaxy nexus, ma anche il note, hanno sempre qualche rallentamento (soprattutto con flash attivo) sulla navigazione internet. A te la scelta.

samba ha già comprato il gnexus da un bel po

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy