Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Galaxy Note A Galaxy Nexus


Recommended Posts

eh è dura la scelta! da una parte il Note è unico, dall'altra aver subito JB è un sogno (sopratutto per l'effetto burro! :lol: )..

Mio consiglio? valuta molto bene i pro e i contro di tutti e due, sopratutto se i plus della nuova versione valgono le cose che rendono Note un Note! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che ho già venduto il Note a più di quanto l'ho comprato! :tongue:

sei un disgraziato! :lol: :lol: :lol:

però se Samsung non aggiorna fa proprio una figura di ***** perchè non è possibile che un device che deve ancora fare un'anno non può ricevere JB quando il nexus s che è del 2010 lo riceverà tra qualche settimana! :thumbdown:

a questo punto prendi il GN e divertiti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

In Italia per il Note non è nemmeno uscito ICS, anche se fosse aggiornato a JB quando pensi che succederà?A sto punto vado di Nexus!

concordo dai, vai di GN! :) mi era venuta una mezza idea di prenderlo pure a me ieri, poi ho pensato al Surface e al possibile phablet/one xxl di htc ed è passata subito la scimmia! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non riesco a resistere ai tasti su schermo. Ho avuto modo di provarli sul Note, vista la dimensione dello schermo, e ho iniziato ad odiare quelli fisici. Meglio tornare ora ad un telefono di dimensioni normali, piuttosto che abituarsi definitivamente ad uno schermo così grande, sarebbe una sofferenza tornare indietro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non riesco a resistere ai tasti su schermo. Ho avuto modo di provarli sul Note, vista la dimensione dello schermo, e ho iniziato ad odiare quelli fisici. Meglio tornare ora ad un telefono di dimensioni normali, piuttosto che abituarsi definitivamente ad uno schermo così grande, sarebbe una sofferenza tornare indietro!!

io invece sono per il contrario! un 5.x" non lo lascerei mai! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io se fossi in te aspetterei di vedere cosa esce nei prossimi mesi, all'IFA di Berlino dovrebbero presentare il nuovo Note e fra alcuni mesi uscirà anche il nuovo Nexus...anche se il Galaxy Nexus è stupendo!

Samba non prende il nuovo, prende l'usato! :thumbs: e il bello è che riesce sempre a vendere ciò che ha a più di quello che prende! :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah diciamo che ho sempre fortuna..!!

Prima di decidermi sul nexus ho studiato per bene ció che hanno presentato ieri e credo proprio che, a causa dell'uscita del tablet, verrà ritardata l'uscita del nuovo nexus, poi magari saró smentito ma per adesso mi sono fatto questa idea.

Poi credo che sia proprio il telefono piu divertente che ci sia, questo è un grosso plus. Spero di non rimpiangere troppo il display, intanto il Note non è piú a casa mia ahahah!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah è questione di fortuna!! :lol:

Adesso il problema è trovare un GN! Vista la presentazione di JB le quotazioni si sono rialzate di poco ed è difficile trovarne, anche perchè, su quei pochi che ci sono, ci si fiondano tutti!

Sto provando con le aste della baia, chissà che non ci riesca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy