Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Non È Più Disponibile Per Il Download?


Adamantha
 Share

Recommended Posts

Fino all'altro ieri ho usato tranquillamente skype sul mio n8 con belle, poi l'altro giorno per fare un po' di pulizia ho deciso di ripristinare il software originale e reinstallare tutto da capo, e la brutta sorpresa l'ho avuta quando, collegandomi allo store non ho più trovato skype tra le applicazioni disponibili sul download.

Sono andata anche sul sito di skype e, dopo aver verificato che l'n8 con belle risulta tra gli apparecchi compatibili, mi sono fatta mandare l'sms con il link per il download, ma nulla: mi dice che l'applicazione non è compatibile col dispositivo!! Qualcuno ha idea di cosa sia successo e magari mi suggerisce una soluzione??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino all'altro ieri ho usato tranquillamente skype sul mio n8 con belle, poi l'altro giorno per fare un po' di pulizia ho deciso di ripristinare il software originale e reinstallare tutto da capo, e la brutta sorpresa l'ho avuta quando, collegandomi allo store non ho più trovato skype tra le applicazioni disponibili sul download.

Sono andata anche sul sito di skype e, dopo aver verificato che l'n8 con belle risulta tra gli apparecchi compatibili, mi sono fatta mandare l'sms con il link per il download, ma nulla: mi dice che l'applicazione non è compatibile col dispositivo!! Qualcuno ha idea di cosa sia successo e magari mi suggerisce una soluzione??

Grazie

installa questo

https://rapidshare.com/files/2589736386/Skype_S60_5_X_v_2_00_6_Express_Signed_57127.sis

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mah ogni tanto Skype sparisce dallo Store per qualche giorno senza motivo, non è la prima volta che succede...se sullo store non si specifica la versione del telefono (parlo dello store versione desktop) però Skype viene trovato ugualmente, è sparito per N8 Belle (almeno è quello che ho provato io)....puoi provare a scaricarlo in locale come .sis e poi passarlo sul telefono (ci sono dei programmini appositi) ma non saprei se poi il risultato sarebbe lo stesso del .sis che ti ha linkato Mexes85...

altrimenti ti tocca pazientare qualche giorno vedrai che tornerà disponibile

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è modo di scarcarlo in locale, o almeno io non l'ho trovato :(

da solo la possibilità di inviare il link da cui scaricarlo al cell (ed ovviamente non lo scarica perchè dice che non c'è per il mio cell.)

se però dici che è già successo altre volte che sparisse e poi ritornasse, sto tranquilla e aspetto, grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è modo di scarcarlo in locale, o almeno io non l'ho trovato :(

Bisogna usare 2 piccole utility che trovi facilmente su google:

- Nokia Store Downloader (che non fa altro che prendere un URL e modificarlo per il download diretto)

- Ovi DM Splitter v0.2 (serve nel caso in cui le app scaricate siano in formato .dm e non SIS, verranno appositamente convertite)

Ad ogni modo un app nota come Skype la trovi senza tutta questa procedura, infatti Tano Mini te l'ha già linkata...però queste utility potranno tornarti utili in futuro quindi te le consiglio (ad esempio io le ho utilizzate quando Smart office era gratuito per un periodo limitato, per preservarmi il file in caso di reset) ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ad ogni modo un app nota come Skype la trovi senza tutta questa procedura, infatti Tano Mini te l'ha già linkata...però queste utility potranno tornarti utili in futuro quindi te le consiglio (ad esempio io le ho utilizzate quando Smart office era gratuito per un periodo limitato, per preservarmi il file in caso di reset) ;)

Posso assicurarti che trovi anche smart office in rete.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao sapete indicarmi dove posso scaricare Skype per il mio cell nokia n8? ho fatto un reset al tel e nn ho salvato copia.... su nokia store non c'è piu' perché? grrrrrrrrrrrr help help help

grazie a tutti ciaooo Noemi

Cerca su Google, l'ultima versione è la 2.01.23 (in alcuni casi risulta copme 2.1.23). Si trova facilmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti......non volevo mettere link.......non si sa mai qua! :confused:

quando era presente nello store era gratis quindi non credo ci siano problemi per il link.. In più adesso che non c'è più è l'unico modo per scaricarla.. ;) se non dovesse andare bene i moderatori possono tranquillamente togliere il link.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy