Jump to content
Nokioteca Forum

X3-02 Rubrica Auto-Formattata


danielemarco
 Share

Recommended Posts

Argomento di discussione non nuovo al forum. Visto che non credo ci siano soluzioni ci tengo a flaggare il problema di questo cellulare, che dalla sera alla mattina ha formattato la memoria interna cancellandomi RUBRICA, SMS, SOFTWARE SCARICATI, WLAN salvate e lasciando solo FOTOGRAFIE e VIDEO salvati nella memoria esterna.

Insomma un problema SERISSIMO, che vedo ha afflitto molti utenti.

Cercando di capire come mai possa succedere qualcosa del genere, che mi sembra completamente ASSURDO, ho imparato che è possibile effettuare dei back up su ovi store in modo da evitare pc suite che sul mio ubuntu non gira.

Vorrei capire perchè succedono questi problemi e come mai NOKIA non fa qualcosa per creare un ripristino della rubrica in caso di crush della memoria del telefono senza doversi preoccupare di effettuare dei back-up (tra l'altro leggo che a certe persone sono scomparsi i dati facendo dei back up, quindi anche il back up stesso non risulta essere una procedura funzionante al 100%).

Insomma, ora mi trovo senza la mia Rubrica, una bella seccatura. Grazie NOKIA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy