Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Tango Omnia W


capitansorro
 Share

Recommended Posts

Se non sbaglio Omnia W aveva già il tetheting! In ogni caso Tango arriverà in questi giorni anche per il Samsung!

EDIT: per abilitare la condivisione internet su Omnia W c'è bisogno dello sblocco a meno che non sia marchiato vodafone..

Ti consiglio di acquistare un bel Lumia 710 in offerta a 200€ :)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè anche se arriva tango non è abilitata di defult internet condiviso? E devo sbloccarlo? Non capisco cosa stia facendo samsung :( il lumia 710 è bellissimo peccato per i tasti fisici.....ma in rete dicono che ha poca autonomia avendo la stessa batteria del 610 ma essendo più potente si fatica ad arrivare a sera.....tu cosa dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si la batteria è sicuramente minore del Lumia 610. Comunque io ne ho acquistato uno pochi giorni fa e mi trovo bene anche con i tasti fisici, preferisco i soft touch si ma non mi creano grossi problemi quelli del 710.

La batteria è quella che è, non so sul Samusung come si comporta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella del samsung è una 1550 mha mentre quella del noka è una 1300, ma tu con il 710 come ti trovi a riguardo all'autonomia? Usandolo normalmente arrivi a sera? Per quanto riguarda il thettering con il 710 non dovrebbero esserci problemi..".giusto?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il 710 nessun problema a meno che non sia Tim ma in tal caso lo puoi sbrandizzare con la guida che c'è qui sul forum.

Per l'autonomia non saprei dirti visto che ce l'ho da solo un giorno e mezzo ma penso che che un uso normale la sera la fai tranquillamente mentre con un uso intenso (come il mio) ci arrivi a stento..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah è propio una cosa tim che limitazione stupida.......lo fanno per obbligare ad usare internet con il terminale acquistato e intanto perdono clienti per fortuna non ho tim allora ;) speriamo che anche gli altri non facciano così,mi sembra che tre lo faccia anche lei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy