Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Lumia 800?


Eliabonacci92
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Ho letto che sono disponibili gli aggornamenti per il lumia 800 ma non capisco xk il telefono non mi dice che gli aggiornamenti sono disponibili e che il telefono è aggiornato all'ultima versione! Aiutoooooooo

Leggi qui: http://www.windowsteca.net/2012/06/disponibile-al-download-laggiornamento-a-windows-phone-tango/

Link to comment
Condividi su altri siti

NaviFirm è un software che serve per scaricare i firmware sul PC, che poi possono essere installati con altri software, tipo Nokia Care Suite. E non è necessario installare per forza un firmware brandizzato, puoi installare quello che ti pare.

Ti consiglio di cercare un po' qui sul forum e leggere un po' di post... trovi tutto.

Se non riesci a trovare sul forum, puoi cercare anche con Google...

In quello stesso thread che ti ho linkato puoi trovare anche le info sul nuovo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona... bisogna solo azzeccare il tempo di disconnessione cmq ad oggi sono disponibili solo gli aggiornamenti per gli mms e per la sim

Funziona...un momento, dipende se per il tuo PC è disponibile o meno nei server Nokia altrimenti puoi provare anche 1000 volte....specifichiamo per non illudere nessuno please !!!!!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena finito di sbrandizzare e reinstallare tutto... mamma che faticaccia a saperlo che la tim mi avrebbe costretto a questo tour the force sbrandizzavo appena preso il telefono... ARImaledetti!

Ora devo solo capire come usare il theterinh... ma se ne parla in tempi migliori ^_^

Modificato da M4xp0w3R
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io voglio aspettare che l'aggiornamento sia disponibile su zune (non voglio buttarmi in aggiornamenti paralleli dove potrei fare qualche danno) ma ancora nulla.

Ogni volta vado in zune cliccando si aggiornamento per vedere se è disponibile ma senza successo.

Dite che dovrò aspettare ancora molto?

Il mio è un no brand

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy