Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Molome V2.1.6


goore900
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io sono un gran amante della fotografia e appena avevo scaricato dallo store molome ne ero stato estasiato!

Solo che ho un problema con la versione v2.1.6 che è uscita...e cioè non me la fa proprio vedere sul nokia store e non me la fa scaricare o mi indirizza direttamente alla versione prima che ho io....Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? e ha trovato una soluzione? Grazie in anticipo

Dimenticavo ho un Nokia E6-00 con sistema operativo Symbian Belle ufficiale

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti io sono un gran amante della fotografia e appena avevo scaricato dallo store molome ne ero stato estasiato!

Solo che ho un problema con la versione v2.1.6 che è uscita...e cioè non me la fa proprio vedere sul nokia store e non me la fa scaricare o mi indirizza direttamente alla versione prima che ho io....Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? e ha trovato una soluzione? Grazie in anticipo

Dimenticavo ho un Nokia E6-00 con sistema operativo Symbian Belle ufficiale

anche io ho molome...mi sono informata su questa problematica, molome ti segnala la nuova versione ma attualmente purtroppo nn è ancora disponibile per l'E6

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato e una versione signed non si riesce a trovare?

perchè ho visto nel sito ufficiale

http://molo.me/download/symbian che se fai l'applicazione manuale c'è il download per il nokia e6 ma va signata e proprio non saprei da dove partire e non vorrei tanto meno fare un symbian hack

Quindi se qualcuno avesse la versione già signed mi farebbe un grandissimo favore!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalla pagina facebook di Molome:

"If you have trouble on upgrading MOLOME to v2.1.6 but got v2.0.4, please keep trying to update it until you got v2.1.6 . This is known Ovi Store's problem. MOLO has already contacted Nokia for this but this issue is still unresolved yet. Sorry for inconvenience. MOLO >0<"

Dallo store l'ultima scaricabile è la 2.1.6, se volete ho la 2.1.5 signata http://sdrv.ms/NSm4Hi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy