Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Bartimeus84

Acquisto Nokia X7

Recommended Posts

Salve sono indeciso sull'acquisto di questo terminale dopo avere letto varie recensioni e visto video c'è chi ne parla bene e chi ne parla male, il design mi attira molto e credo sia solido anche come materiali ma quello che mi spaventa è la velocità del sistema operativo certo non credo sia paragonabile ad un android ma non vorrei ritrovarmi in mano con un fermacarte XD per questo chiedo a voi qualche consiglio magari qualcuno che lo ha mi sa dire come si trova e se lo consiglierebbe grazie per le eventuali risposte.

lo presi per mia sorella qualche mesetto fa, fu un'offerta di expert che lo propose a 199€... :) ora, con questa cifra ti puoi comprare un lumia tirando 2 somme, dipende dalle tue esigenze di telefono...se mi dici che cerchi un terminale che verrà aggiornato, che abbia sempre l'ultima app, e cose simili, allora te lo sconsiglio, ma se non ti frega niente di queste cose e prediligi la comodità di uno schermo a 4 pollici e ti piace un sacco il design, allora aspetta qualche offerta di un ipermercato e compralo... :)

Ti posso assicurare che è un buon telefono, ma per la fascia medio bassa, come quasi tutti i symbian .. Aspetta qualche offerta, l'altro giorno lo trovai su trovaprezzi a 189€ .. prova a dare un'occhiata