Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1750.0805.8773.12220


tomoya_kun
 Share

Recommended Posts

ok finalmente forzando zune ho fatto gli aggiornamenti,ora mi segna 8773.12220 come firmware e ho la N di nokia dove c'e' il marketplace,ma non so dove si trova l'opzione per portare i contatti dal telefono alla sim....

internet condiviso non e' bloccato.brand tim.

Bene. Appena hai altro da riportare, magari anche in merito alla durata della batteria, facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora solo io vedo di avere dopo l'aggiornamento il problema con Internet condiviso.....mi dice non disponibile ora.

Un consiglio mi conviene provare ad ripristinare la versione precedente e poi rifare l'aggiornamento....nella speranza che funzioni tutto oppure lo devo portare in assistenza?

Grazie si resta in attesa di consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora solo io vedo di avere dopo l'aggiornamento il problema con Internet condiviso.....mi dice non disponibile ora.

Un consiglio mi conviene provare ad ripristinare la versione precedente e poi rifare l'aggiornamento....nella speranza che funzioni tutto oppure lo devo portare in assistenza?

Grazie si resta in attesa di consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora solo io vedo di avere dopo l'aggiornamento il problema con Internet condiviso.....mi dice non disponibile ora.

Un consiglio mi conviene provare ad ripristinare la versione precedente e poi rifare l'aggiornamento....nella speranza che funzioni tutto oppure lo devo portare in assistenza?

Grazie si resta in attesa di consigli.

Ma come, te hai aggiornato all'ultimo firmware e non ti compare l'internet condiviso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come, te hai aggiornato all'ultimo firmware e non ti compare l'internet condiviso?

No lo trovo nelle impostazioni ma quando provo ad attivarlo mi dice Internet condiviso ora non disponibile e si chiude....

Pensi che riportandolo al fw precedente e reistallando il tutto potrebbe essere una soluzione.....forse si è istallato qualche file non correttamente.....

oppure mi tocca l'assistenza...Cosa mi consigli.
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora solo io vedo di avere dopo l'aggiornamento il problema con Internet condiviso.....mi dice non disponibile ora.

Un consiglio mi conviene provare ad ripristinare la versione precedente e poi rifare l'aggiornamento....nella speranza che funzioni tutto oppure lo devo portare in assistenza?

Grazie si resta in attesa di consigli.

Anche io ho lo stesso problema, compare il menu "Interner condiviso" ma quando provo a spostare il cursore mi appare il messaggio "internet condiviso non è disponibile ora"

Pazienza, sono stato senza prima, rimarrò senza anche ora, un'altra cosa, non riesco a trasferire i contatti nella SIM, qualcuno mi può cortesemente dire come si fà, oppure mettermi il link a qualche discussione se già presente nel forum ? Grazie.

PS

Apparato Brand TIM, operatore TIM

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema, compare il menu "Interner condiviso" ma quando provo a spostare il cursore mi appare il messaggio "internet condiviso non è disponibile ora"

Pazienza, sono stato senza prima, rimarrò senza anche ora, un'altra cosa, non riesco a trasferire i contatti nella SIM, qualcuno mi può cortesemente dire come si fà, oppure mettermi il link a qualche discussione se già presente nel forum ? Grazie.

PS

Apparato Brand TIM, operatore TIM

saluti

devi prima attivare la rete dati dopodichè funziona provato or ora mi dice

stai condividendo la rete tramite wi-fi con 5 utenti- ecc ecc ecc brand tim e scheda tim ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

devi prima attivare la rete dati dopodichè funziona provato or ora mi dice

stai condividendo la rete tramite wi-fi con 5 utenti- ecc ecc ecc brand tim e scheda tim ;)

Ho provato diverse volte con la rete dati attivata, purtroppo il risultato è sempre lo stesso, " internet condiviso non disponibile ora". Peccato...

grazie cmq.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso proprio che sia così, c'è ma non funziona! Attendiamo conferme :)

funziona funziona

io ho il tim pc 059M3C1 con sim tim

e quando sposto il cursore mi da il nome della rete nokia lumia 800-3083

e la pass wpa2 da mettere nei client

ho gia collegato il nintendo 3ds e funziona alla grande !

nintendo shop,amici online ecc

Modificato da darkricky
Link to comment
Condividi su altri siti

funziona funziona

io ho il tim pc 059M3C1 con sim tim

e quando sposto il cursore mi da il nome della rete nokia lumia 800-3083

e la pass wpa2 da mettere nei client

ho gia collegato il nintendo 3ds e funziona alla grande !

nintendo shop,amici online ecc

Bizzarro, ho il tuo stesso PC e stesso operatore e a mè non funziona,

Boh, i misteri della tecnologia :-(

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui,dopo qualche giorno con il lumia tim aggiornato:

per quanto riguarda la batteria secondo me c'e' stato un leggerissimo incremeneto delle prestazioni,nel mio caso di circa il 10%.

internet condiviso c'e' e e' attivabile,ma non ho avuto occasione di provarlo,pero' posso attivarlo.

onestamente pero' ho notato un peggioramento nelle notifiche facebook nella mattonella IO.arrivano sempre in ritardo e a volte neppure arrivano oppure il messaggio della notifica rimane anche se l'hai letto........per il resto non ho notato altri miglioramenti eclatanti...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

onestamente pero' ho notato un peggioramento nelle notifiche facebook nella mattonella IO.arrivano sempre in ritardo e a volte neppure arrivano oppure il messaggio della notifica rimane anche se l'hai letto........per il resto non ho notato altri miglioramenti eclatanti...

se leggi nel forum troverai un sacco di gente (me compreso) che, pur non avendo aggiornato a Tango, lamenta gravi ritardi e mancanze nelle notifiche di FB. Il problema non è dell'aggiornamento, questo te lo posso garantire visto che io non ho ancora aggiornato...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok,evidentemente e' un problema comune a windows phone...ma possibile che non riescano a risolverlo?

da quando ho il lumia non ha mai funzionato bene facebook nonostante sia integrato come in nessun altro sistema operativo...potrebbero sfruttare meglio questa cosa e avere un grande vantaggio su altri smartphone.

non che la cosa per me sia importante,a 36 anni certo non e' fb la cosa piu' importante,ma visto come va il mercato...

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!

Alle 15:00 il mio Lumia 800 è entrato in travaglio e alle 15:40 è NATO il suo aggiornamento!

so: 7.10.8773.98

firm: 1750.0805.8773.12220

Vi offro un bicchiere di spumante virtuale.

Proprio ieri ho pestato una cacca, vuoi vedere che...

Ragazzi saltateci sopra a piedi uniti!!!

Vai col Tangooooo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un giorno di Tango mi sento migliore, più forte, più veloce... un po come l'uomo bionico!!!

La batteria tiene meno di prima, ma forse il motivo è che continuo a scaricare applicazioni e giochini.

Mi sembra più reattivo nello scorrimento. La funzione "internet condiviso" non ho ancora avuto modo di provarla.

Comunque ce l'ho sempre in mano e se vado avanti a così, mia moglie chiede il divorzio e mi porta via le figlie...

...è proprio un TANGO MALEDETTO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio Lumia 800 con Product Code 059L820 a tutt'oggi non riceve la Notifica di aggiornamento

Fino alla fine di Luglio sei ancora in una situazione compatibile, dopo la fine del mese se l' aggiornamento non riesci ad installarlo, vuole dire che c'è un problema. Facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy