Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1750.0805.8773.12220


tomoya_kun
 Share

Recommended Posts

Oggi dopo una decina di tentativi ho fatto tutti e 3 gli aggiornamenti, ma ho un dubbio...dopo l'aggionamento non trovo camera extras (cioè tutte le nuove impostazione della fotocamere, che doveva essere presente nel nuovo marketplace) inoltre non so se si può mettere o togliere l'mpostazione flip to silence.

Grazie per le future risposte!

Modificato da BAStArHIMside
Link to comment
Condividi su altri siti

L'altroieri ho aggiornato, ieri sera si è scaricata la batteria del tutto, e il cell si è spento.

L'ho messo a caricare, e con mia grande sorpresa non si è acceso... ho pensato che con il nuovo firmware magari il cell si caricava anche da spento, e l'ho lasciato così.

Stamattina vado per accendere il cell... non si accende... :-O

Smanetto un po' con il caricabatterie, e vedo che in realtà la batteria non si è caricata per niente...

Sono riuscito in qualche modo a riaccendere il telefono, e adesso sta caricando.

Avete notato anche voi questa cosa?

Possibile che da spento non si carichi?

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, nessun problema di contatti o del caricabatteria, infatti quando sono riuscito ad accenderlo si è caricato normalmente.

In pratica con il vecchio software il tel (se era spento) si accendeva collegandolo al caricabatterie, e si caricava.

Ieri sera l'ho collegato, ed è comparsa l'icona gigante della batteria (segno che il caricabatterie era collegato)... ma non si è acceso.

Stamattina sorpresa, non si accendeva... stacco il caricabatterie, lo attacco dopo un po' è compare di nuovo la stessa icona, e il cell non si accende. Penso ad un difetto del caricatore, lo stacco e ne attacco un altro... stessa cosa: compare l'icona gigante della batteria e il cell non si accende. Aspetto un po' e lo accendo io... il cell si accende, ed inizia a caricare :-O

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo tengo sempre acceso, per cui il problema non si pone. A me era successo che il cellulare si era piantato una volta che lo avevo spento e non ne voleva sapere di riaccendersi. Ho spinto tutti i tasti che c'erano, singolarmente o combinati e alla fine si è riacceso. Dopo quella volta non è più successo. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Io in genere la notte lo spengo, ma non è quello il problema.

La questione è che ieri si è scaricato del tutto, e quindi si è spento da solo... e collegandolo al caricatore non si è caricato finché non l'ho acceso io.

che versione di fw hai era un problema noto nel vecchio fw alcuni esemplari soffrivano di questa cosa , a me mai successo ma a parecchia gente si

Link to comment
Condividi su altri siti

sto testando da 2 giorni e noto un incremento batteria in più di almeno il 30%,invece grossi problemi nelle notifiche email,sincronizza ma non mi segnala l' arrivo né con il tono e neanche nella tile...

Io invece ho notato un decremento, quanto meno nominale rispetto a prima. Appena tolto dalla ricarica impostando il risparmio energetico mi dava 2 giorni e una decina d'ore di autonomia, ora a parità di condizioni non arriva a 2 giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto non è detto che Wikipedia sia sempre al 100% corretto... in questo caso è corretto, ma per come è scritto può trarre in inganno.

In ogni caso, se leggi bene, dice appunto che il tethering è la possibilità di usare il cellulare come modem, esattamente quello che ho scrittto io... che poi il modem lo usi tramite bluetooth, wifi, o cavo è un altro discorso.

Quello che invece fa il Lumia è comportarsi da Hot Spot WiFi, non da modem...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy